DOMANDA Upgrade audio PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Uomonero94

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
55
Ciao a tutti, avrei una domanda.
E' arrivato il momento di migliorare gli altoparlanti del PC ma non so dove andare a parare. Ad oggi uso altoparlanti della Philips da 10 euro che non vi sto neanche a dire come suonano. Non voglio niente di esageratamente qualitativo e/o potente ma qualcosa che suoni bene senza spendere troppo e, possibilmente, non molto grande dato che non ho più spazio sulla scrivania :sisi:. Grazie a tutti.

- - - Updated - - -

Qualche consiglio?

E' arrivato il momento di migliorare gli altoparlanti del PC ma non so dove andare a parare. Ad oggi uso altoparlanti della Philips da 10 euro che non vi sto neanche a dire come suonano. Non voglio niente di esageratamente qualitativo e/o potente ma qualcosa che suoni bene senza spendere troppo e, possibilmente, non molto grande dato che non ho più spazio sulla scrivania :sisi:. Grazie a tutti.

- - - Updated - - -

Qualche consiglio?
EDIFIER R1000 TCN Black v14 (coppia) - Coppia Di Monitor Attivi 4"/0.5" 2 Vie 16w Neri | Strumenti Musicali .net

- - - Updated - - -

Qualche consiglio?

Ciao. Budget? Comunque valido il consiglio sulle Edifier di @stregomante

Ciao. Budget? Comunque valido il consiglio sulle Edifier di @stregomante

Come budget vorrei rimanere nei 100 euro. Mi è sorto un dubbio : dato che alla scheda audio U7 ho già collegato tramite RCA l' Objective2, come potrei collegare gli eventuali altoparlanti?

Come budget vorrei rimanere nei 100 euro. Mi è sorto un dubbio : dato che alla scheda audio U7 ho già collegato tramite RCA l' Objective2, come potrei collegare gli eventuali altoparlanti?

Sui 100€ trovi le Edifier r1280t oppure sonic impact t-amp + schyte kro craft; ma potresti spendere 120/130€

Hai o2+odac o solo l'ampli per le cuffie?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro