Upgrade Amplificatore cuffie per Sennheiser HD600

Pubblicità

fighter_81

Utente Attivo
Reazioni
355
Punteggio
76
Un consiglio a voi espertissimi, possiedo le HD600 da qualche mese, in abbinamento a un AMP cuffie SMSL sap II-pro collegato tramite RCA ad un SMSL m8A come dac, volendo far esprimere al massimo potenziale le cuffie cosa mi consigliereste come upgrade inerente il SAP-II? Budget 200-400 se ne vale la pena....oppure dite che è sufficiente il sap-II....grazie dei preziosi consigli

Penso che per adesso puoi stare benissimo cosi, non noteresti nessun miglioramento.

In seguito magari puoi prendere l'accoppiata dac+amp Topping, ma in questo momento hanno avuto problemi con una versione di amp e quindi stanno mettendo nel mercato la nuova versione, quindi ti conviene aspettare.

Alla fine mi sono fatto prendere la mano dopo avere ascoltato una hd600 con cavo Balanced e ampli A90, preso quindi il Topping A90 a 499 Euri, cavo bilanciato per la HD600 e il dac vedrò più avanti....devo dire che a livello di Soundstage e separazione tra gli strumenti è cambiata molto rispeto al comunque buon Smsl sap-ii che ora uso per la notte assieme alle hd518....spettacolare il fatto che nella scatola del topping a90 ti mettano anche il grafico di risposta in frequenza e distorsione THD...per fortuna la mia versione non ha problemi, sono andato sul sicuro con Amazon...massimo facevo il reso

Alla fine mi sono fatto prendere la mano dopo avere ascoltato una hd600 con cavo Balanced e ampli A90, preso quindi il Topping A90 a 499 Euri, cavo bilanciato per la HD600 e il dac vedrò più avanti....devo dire che a livello di Soundstage e separazione tra gli strumenti è cambiata molto rispeto al comunque buon Smsl sap-ii che ora uso per la notte assieme alle hd518....spettacolare il fatto che nella scatola del topping a90 ti mettano anche il grafico di risposta in frequenza e distorsione THD...per fortuna la mia versione non ha problemi, sono andato sul sicuro con Amazon...massimo facevo il reso

Bhe ti sei fatto un bel regalo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro