Upgrade alienware m17x c'è qualche negozio a Milano e hinterland che lo fa?

Computer Portatili

pilade

Ho un alienware m17x, vorrei cambiare le schede video, tuttavia non vorrei effettuare l'upgrade da solo e soprattutto non so dove comprare le schede video per i portatili.La dell mi ha risposto che loro non effettuano upgrade tuttavia sul service manual dell'alienware c'è palesemente scritto che la scheda o le schede video si possono cambiare,...quindi, sapete se a Milano e dintorni c'è un negozio che effettua gli upgrade sugli alienware?
E un'altra cosa importante, il mio alienware monta una scheda video ATI mobility radeon 5870 crossfire, è possibile sostituirla con una scheda video più performante?

ecco cosa mi hanno risposto su yahoo answers:


up to the 2GB GDDR5 AMD Radeon HD 6990M
HOWEVER your display must be the 120MHz HD wide screen and the addon speed will not match the onboard.

cosa vuol dire? io ho un display lcd da 1440x900
 
-->
Ultima modifica:
#1

Ellyker93

Ciao. L'upgrade per schede grafiche è possibile ed infatti alcuni utenti di un forum di lingua inglese l'hanno eseguito con successo. A me sembra strano che la Dell ti abbia risposto che non effettua upgrade, prova a fare un preventivo per le schede dalla Dell stessa (ti consiglio un paio di 6990M che offrono ottime prestazioni ad un prezzo "contenuto").
Se non ti va di fare da solo l'upgrade, vai in un negozio informatico che offre un ottimo servizio però (personalmente non so consigliarti quale negozio perché non sono di Milano) ma non puoi andare da Dell perché mi sembra (potrei anche sbagliare) che non abbia filiali e che venda solo dal web.
 
#2

pilade

Grazie!
 
#3

DELL

Re: Upgrade alienware m17x c'è qualche negozio a Milano e hinterland che lo

CIao
Son Andrea di Dell. Mandami il tag tramite messaggio privato e una tua mail.
L'upgrade a livello "hardware" é possibile. Vorrei solo verificare la tua configurazione di base e vedere insieme le possibilità e nel caso ti posso far mandare un preventivo ed eventualmente un tech on-site, o la descrizione di come procedere alla sostituzione.
a disposizione
AndreaBatDell
 
#4