Upgrade Alice 1,5 @ 4 Mega!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
4 mega non serve a niente nei p2p se non alzano l'upload
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Serve eccome perchè se stai scaricando un sacco di file che ti occupano tutta la banda, con più banda ne scarichi ancora di più... ;)
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
sccc ha detto:
mano mi spiace contraddirti ma con una famosa chat (s'è capito) scarico a 600Kbps :D

mi riferivo a un'altra applicazione, diffusissima...
 
C

carlettofinelli

Ospite
Si ma tutte le applicazini funzionano allo stesso modo, tu a cosa ti riferisci? c'è qualche applicazioni che non è in grado di sfruttare un banda maggiore? Non credo di averne mai incontrati e ne ho testati penso più di 100
 

dadoshe

Utente Attivo
218
0
Dico la mia!!!

Non so se veramente converrà, in quanto già con alice mega la linea è molto congestionata e nei periodi del giorno co tanto traffico la velocità si riduce notevolmente, figuriamoci se portano tutti a 4 mega. Dovrebbero adattare le linee alla quantità maggiore di banda, ma ci vuole un sacco di tempo.
Per il resto sono daccordo con chi dice che se nn aumentano l'upload non cambia molto per lo scambio di file, sia p2p che via chat normale.
Io per esempio uso molto client ftp per caricare file su un server ed anche in questo caso nn me ne faccio molto dei 4 mega di banda in download!!! :mad: :mad: :mad:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!