DOMANDA Upgrade a win 10 da 7 e 8.1 è consigliabile o conviene aspettare?????

Pubblicità

marcel65

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho 2 portatili rispettivamente con S.O. 7 e 8.1 e vorrei fare l'upgrade a win 10 ma ho timore di incontrare problemi successivi e siccome non ho seguito l'evoluzione della situazione, chi sarebbe così cortese da farmi un rapido aggiornamento sulla convenienza/opportunità a procedere in tal senso con pro e contro?????
Grazie a tutti :ciaociao:

Marcello

Ciao a tutti,
ho 2 portatili rispettivamente con S.O. 7 e 8.1 e vorrei fare l'upgrade a win 10 ma ho timore di incontrare problemi successivi e siccome non ho seguito l'evoluzione della situazione, chi sarebbe così cortese da farmi un rapido aggiornamento sulla convenienza/opportunità a procedere in tal senso con pro e contro?????
Grazie a tutti :ciaociao:

Marcello

Ciao Marcello, indubbiamente 10 è un sistema stabile e molto comodo (almeno per me). Tutto dipende dai programmi che utilizzi. Infatti, alcuni programmi particolari potrebbero girare bene su 7 o 8.1, mentre fare fatica su 10. Io sinceramente passerei, poi hai comunque un mese per testare tutto e tornare indietro.

P.S. Se decidi di tenere le attuali versioni dei sistemi operativi, ricorda di passare a 10 entro il 29 luglio, per averlo gratis! ;)

Verifica sul sito del produttore del pc se sono stati rilasciati driver per win 10. Mentre per win 8.1 sono convinto che non ci saranno problemi, potrebbe essere invece impossibile sul pc con win 7. Il mio vecchio portatile hp aveva fuori l'icona per essere aggiornato da win 7 a 10 ma poi, una volta fatto, ho scoperto che i driver della amd dedicata non sono perfettamente compatibili, rendendo inutilizzabile la porta hdmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro