Upgrade a Sandy Bridge!!!

Pubblicità

JoK3r94

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve ragazzi e giunata l'ora di upgredare il mio pc ed avrei pensato questi pezzi

Sheda Madre
MSI P67A-GD53 B3 > 106,00

Processore
INTEL CORE i5 2500K > 172,00

RAM
G.Skill DDR3 RipjawsX 4GB (2x2GB) 1600Mhz Cl.7 > 61,00

VGA
MSI N560GTX Twin Frozer II/OC > 177.00
(si potrebbe fare uno sli in futuro)

Che ne dite? mi mancano solo gli HDD me ne potreste cosigliare qualcuno?

Usero il pc principalmente per il game,faro OC e giochero in full HD.

ordinero i pezzi da m3g4tronpc e buono cm store?

Innanzitutto non conosco questo store, ma aspettiamo il parere di altri su questo fatto...
Come configurazione è buonissima...
Mobo...OK
CPU...OK
RAM...OK
VGA...OK

per gli hard disk prendine 2, uno per il sistema, uno per storage:
Samsung SpinPoint F4 320GB e un WD Caviar Green 1TB 7200rpm

Curiosità mia... che dissipatore prenderai?
Consiglio... se puoi spendere qualcosina in più prendi una MOBO Z68 che forse in futuro potrà servire.

Se in futuro farai sli ti consiglio di prendere AMD, scala meglio in CFX arrivando quasi alle prestazioni di uno SLI di 570 :ok:

La z68 per un pc da game è inutile, sono soldi buttati ;)

Se consenti,potrei sapere il perchè di questa affermazione?....Penso che per chi abbia un budget più ampio possa fare una discreta differenza con altre configurazioni....ovvio che se il budget è limitato si cerca di mediare tra z68 e l'87 ...ma non credo sia inutile l'acquisto di un z68,soprattutto alla luce delle nuove rivoluzioni che abbracciano l'ambiente enthusiast

Non è una questione di budget, ci sono anche p67 costosissime ad esempio. La z68 è una fusione di p67 e h67, quindi possibilità di overlock e in contemporanea puoi sfruttare la vga integrata. In un pc da gaming a che ti può servire la vga integrata? ;)

Non è una questione di budget, ci sono anche p67 costosissime ad esempio. La z68 è una fusione di p67 e h67, quindi possibilità di overlock e in contemporanea puoi sfruttare la vga integrata. In un pc da gaming a che ti può servire la vga integrata? ;)

Grazie del chiarimento... -personalmente come soluzione alla tua domanda,in un pc gaming (non so tu ma io lo tengo acceso ben oltre le 10 ore al giorno) attiverei la grafica dedicata solo quando gioco,ossia quella mezz'oretta 1 oretta non di più...poi il resto di grafica integrata...poi sulla domanda pura in sè e per se ti do ragione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro