First Blood
Nuovo Utente
- Messaggi
- 5
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare un XPS 9550 da un rivenditore online che mi fornirebbe la garanzia standard di 1 anno (compro con partita iva). Vorrei sapere se è possibile comprare a parte, sul sito di Dell, la garanzia ProSupport.
Ho fatto questa domanda al supporto chat di Dell ma mi hanno solo rimandato a una pagina dove è possibile richiedere l'estensione della garanzia. Il problema è che per saperlo tramite quella pagina dovrei inserire il numero di matricola del mio PC che non ho ancora comprato visto che prima vorrei avere chiaro se potrò o meno fare l'upgrade della garanzia.
Per dirla in altre parole, vorrei sapere se in genere è possibile fare l'upgrade da garanzia standard a Prosupport per un PC comprato nuovo da un rivenditore, e non direttamente dal sito di Dell.
Grazie in anticipo :)
ho intenzione di acquistare un XPS 9550 da un rivenditore online che mi fornirebbe la garanzia standard di 1 anno (compro con partita iva). Vorrei sapere se è possibile comprare a parte, sul sito di Dell, la garanzia ProSupport.
Ho fatto questa domanda al supporto chat di Dell ma mi hanno solo rimandato a una pagina dove è possibile richiedere l'estensione della garanzia. Il problema è che per saperlo tramite quella pagina dovrei inserire il numero di matricola del mio PC che non ho ancora comprato visto che prima vorrei avere chiaro se potrò o meno fare l'upgrade della garanzia.
Per dirla in altre parole, vorrei sapere se in genere è possibile fare l'upgrade da garanzia standard a Prosupport per un PC comprato nuovo da un rivenditore, e non direttamente dal sito di Dell.
Grazie in anticipo :)