• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade a intel 13gen .. consigli e pareri

Pubblicità
L'ho dimenticato, scusa.
Costa 5€ dal sito Corsair.

Completo (14€)
Ok .. preso .. mi e costatato più di spedizione che di kit .. vabbe 😅
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'ho dimenticato, scusa.
Costa 5€ dal sito Corsair.

Completo (14€)
Ho preso solo le viti .. le staffe dovrebbero andare bene quelle che ho gia sul dissipatore

Ragazzi domanda .. andando a sostituire questi componenti mi piacerebbe non dover reinstallare tutto da 0 ... se creassi un immagine di sistema su un hard disk poi vado a ripristinarla sull ssd una volta avviato il pc potrebbe andare bene ?

Cosa mi conviene fare ? L'immagine di sistema mi va a copiare anche i vecchi driver quindi non conviene.. vorrei fare la cosa più pulita possibile ma mi girano le scatole a dover reinstallare e settare dinuovo tutto

Cosa mi conviene fare ? L'immagine di sistema mi va a copiare anche i vecchi driver quindi non conviene.. vorrei fare la cosa più pulita possibile ma mi girano le scatole a dover reinstallare e settare dinuovo tutto
Infatti. Lo so che girano ma è la cosa da fare.

Salva doc e tutto quello che non puoi più recuperare.
Magari fatti degli screen (e li copi altrove) e ricordati i preferiti del browser.

Ragazzi .. domanda, sto aspettando che mi arrivino tutti i pezzi , ho solo undubbio .. le ram Gskill che ho preso hanno la certificazione amd expo.. avrò problemi ad utilizzarle ? Hanno l'xmp o no ?
G.SKILL Trident Z5 NEO RGB 32GB DDR5 Kit (2x16GB) 5600MHz, CL28, matte black https://amzn.eu/d/56OwJrj

Pubblicità
Pubblicità
Indietro