upgrade a btx

• Autore discussione Autore discussione N34S
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il case è molto piccolo...mmm...il riciclo d'aria lo vedo un po scarso... sicuro che non lo vuoi cambiare anche con qualcosa di 50€?

non penso proprio. poi avrei delle componenti scarse e cmq dovrò rifare tutto d'accapo. per il ciclo d'aria posso mettere una fan frontale, ma cmq non ha problemi con le temp, il case è piccolo e si svuota facilmente l'aria calda quindi rimane tutto stabile.

Non sto capendo niente... Dove sarebbe l'alimentatore?? E dove si sarebbe nascosta la VGA??

la VGA è nell'altro case (perchè ne ho 2 di iMedia :asd:) , di cui ho alcune foto più vecchie ma se vuoi posto anche quelle. però sono identici in tutto per tutto quindi non servirebbe.

mi sbaglio o assomiglia al Cooler Master HAF X... ahahah

se moddato...può darsi :lol:

dsc02349f.jpg

:look:

Niente, i Corsair CX sono più piccoli dei BeQuiet!, ed io penso che siano i più piccoli alimentatori ATX, ora vediamo se c'è un ali SFX di W adeguati...
EDIT: C'è un modello che ha 450 W, altrimenti devi andare per forza di Corsair CX: FSP450-60GHS

credo che il be-quiet possa entrarci :chupachup

sito della Be Quiet! ha detto:
Be Quiet SFX Power 350W
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------​
Dimensions without cable (L x W x D, mm)
125 x 100 x 63,5​

un attimo che controllo le misure :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro