DOMANDA Upgrade 2060 Super???

Pubblicità

PoWeReDuuu

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
30
Ciao, ieri mi è stata regalata una 2060 Super della Gigabyte, al momento invece sul pc ho una 1660 Super della MSI. Vale la pena sostituirle? Al momento monto CPU: Ryzen 5 3600. Ram: 31GB 3000 Mhz Corsair. Scheda madre: B450 Aorus Pro. SSD: 1 tera Samsung 980 Pro. Quanta prestazione in più otterrei sostituendole?

Se hai un monitor almeno FHD 144hz noterai differenza di fps, se sei con un 60hz potrai portare i dettagli alti/ultra.

Ciao, ieri mi è stata regalata una 2060 Super della Gigabyte, al momento invece sul pc ho una 1660 Super della MSI. Vale la pena sostituirle? Al momento monto CPU: Ryzen 5 3600. Ram: 31GB 3000 Mhz Corsair. Scheda madre: B450 Aorus Pro. SSD: 1 tera Samsung 980 Pro. Quanta prestazione in più otterrei sostituendole?
beh direi di si la 2060 S è certamente migliore della 1660 super

Ok grazie, un altra cosa visto che mi faccio aiutare sempre da un tecnico, per sostituirle basta che stacco la 1660 e metto la 2060 a pc spento o serve fare altro???
dei collegare alche i cavi di alimentazione

Sarebbe opportuno fare la pulizia del driver

disinstallo tutti i driver nvidia?
Siccome avevi una scheda nvidia potrebbe essere ache facooltativo ma per fare una cosa pulita s i usa DDU in questo modo

1) scarica il driver e salvalo in una cartella di comodo
2) Scarica DDU ed estrailo dove vuoi
3) Riavvia in modalità provvisoria
4) apri DDU e usa l'opzione "pulisci e riavvia" se hai già installato la scheda oppure "pulisci e spegni" se non lo hai ancora fatto
5) Al riavvio successivo NON connetterti ad internet ( quindi disabilita le connessioni di rete, è importante)
6) Installa il driver video che avevi precedentemente scaricato
7) Riavvia di nuovo e sei a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro