• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

upgradare pc da gaming

Pubblicità

kiuschs

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
ciao ragazzi, piccola premessa: la scheda madre, l'alimentatore e la cpu mi sono stati regalati.
questa è la mia build del pc:

scheda madre ASUS PRIME Z390-P Scheda madre Intel Z390, ATX
gpu rtx 3070
cpu intel i5-9500k 3.70 ghz 3696 mhz 6 core 6 processori logici
netac ssd 1tb
lg ultragear 27'' 2k nano ips 180hz
ram 16gb
alimentatore corsair 1000w

avrei intenzione di fare un upgrade per giocare in 2k con settaggi ultra mantenendo 80/100 fps fissi praticamente su qualsiasi gioco(ovviamente ottimizzazione del gioco permettendo ahah), per la scheda video attendo le nuove serie 50 nvidia ma vorrei sapere se durante questo black friday riuscirei a prendere tutte le altre cose da cambiare ad un prezzo conveniente.

ciao ragazzi, piccola premessa: la scheda madre, l'alimentatore e la cpu mi sono stati regalati.
questa è la mia build del pc:

scheda madre ASUS PRIME Z390-P Scheda madre Intel Z390, ATX
gpu rtx 3070
cpu intel i5-9500k 3.70 ghz 3696 mhz 6 core 6 processori logici
netac ssd 1tb
lg ultragear 27'' 2k nano ips 180hz
ram 16gb
alimentatore corsair 1000w

avrei intenzione di fare un upgrade per giocare in 2k con settaggi ultra mantenendo 80/100 fps fissi praticamente su qualsiasi gioco(ovviamente ottimizzazione del gioco permettendo ahah), per la scheda video attendo le nuove serie 50 nvidia ma vorrei sapere se durante questo black friday riuscirei a prendere tutte le altre cose da cambiare ad un prezzo conveniente.

Devi cambiare CPU sennò quello ceh avrai sarà solo un bottleneck

sisi, immagino non sia l'unica cosa da cambiare. chiedevo appunto a voi per avere una build che faccia al caso mio.

Ti butto giù qualcosa ma per giocare in QHD serve un buon budget

CPU 7600 184
MOBO b650 AX 148
SSD usi il netac, facoltativamente puoi aggiungere un hynix 2TB
RAM DDr5 6000 cl 30 99
PSU lo riutilizzi
VGA se la cambi con 4070 SUPER 646
DISSI Spirit 120 25

Dovresti fare minimo una cosa del genere cambiare la 3070 è opzionale, ma non cambiare il blocco processore+cpu+ram

Sta limitando anche la 3070 adesso in alcuni titoli

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro