• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Update Ridicolo ma necessario

Pubblicità

Darksider

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi ho 200/150 euro da investire in un update al mio imbarazzante pc per migliorare le prestazioni grafiche dei miei vari videogames.
Prima di citarvi le mie componenti vorrei accompagnare al topic i titoli dei giochi principali che vorrei vedere girare bene (World of warcraft mist of pandaria,Starcraft II,eventuali mmo,Street fighter X Tekken e qualche giochino di questa nuova gen)

Modello: Packard Bell imedia S3710
Processore: Pentium Dual Core CPU E5300 @2.60 GHz
Tipo Sistema: pc basato su x64
RAM installata: 3GB
Scheda video: Nvidia GeForce G210
Alimentatore: Hypro da 250W

Ringrazio in anticipo,fate quel che potete vi sono debitore ;)

l'ali è talmente scarso che non terrebbe nessuna scheda video, quindi partirei con quello.

un buon xfx da 450w (o 550) basta e avanza. ti costa tra i 60 e i 70€.

per il resto punterei a cambiare totalmente il pc, con 200€ ti esce fuori un pc con amd phenom 2 x4, mobo am3+ e ali nuovo.

poi appena hai un po di soldi prendi ram e gpu.

a che risoluzione giochi? nel caso non fosse troppo elevata si può puntare su una apu amd

Ragazzi ho 200/150 euro da investire in un update al mio imbarazzante pc per migliorare le prestazioni grafiche dei miei vari videogames.
Prima di citarvi le mie componenti vorrei accompagnare al topic i titoli dei giochi principali che vorrei vedere girare bene (World of warcraft mist of pandaria,Starcraft II,eventuali mmo,Street fighter X Tekken e qualche giochino di questa nuova gen)

Modello: Packard Bell imedia S3710
Processore: Pentium Dual Core CPU E5300 @2.60 GHz
Tipo Sistema: pc basato su x64
RAM installata: 3GB
Scheda video: Nvidia GeForce G210
Alimentatore: Hypro da 250W

Ringrazio in anticipo,fate quel che potete vi sono debitore ;)
Come ti è stato detto l'alimentatore è da cambiare. Va bene un XFX 450W pro o volendo basta anche un Corsair CX420W con quella configurazione (ma potresti utilizzare l'alimentatore in un futuro pc). Con quel processore ti consiglio una HD7750 (90€), che di certo non ti permette prestazioni eccezionali, ma con una scheda video superiore un E5300 può diventare limitante. Se giochi a risoluzione non troppo alte, avresti prestazioni decenti e ci sarebbe un abisso rispetto la tua attuale scheda video. Diciamo che basta accontentarsi e non avere troppe pretese con i giochi. altrimenti è chiaro che la cosa migliore da fare è cambiare proprio configurazione, ma sarebbe sensato solo con un budget più alto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro