Update del Sistema o Discarica

Pubblicità

Admiral Piett

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti , mi sono appena iscritto così ne approfitto per presentarmi.
Ho da poco acquistato Crysis e la mia scheda video è andata dritta dritta dai sindacati a denunciarmi .... ora, io di solito gioco a RTS e qualche GDR agli FPS molto meno però Crysis mi piace molto e in vista di uscite del calibro di Stalker Shadow of Chernobyl Clear Sky, DOW II e Soviet Assault pensavo di aggiornare o di cestinare il PC per uno nuovo.
Vi posto la mia configurazione

CPU:Intel Core Duo E6600 2,4 Ghz
Mainboard
:Asus P5B Deluxe
RAM
:Kingstone Hyperx PC2 5300 2x1024 Mb
Hard Disk
:WD Raptor 74 Gb + WD 200 Gb
Scheda Video
:XFX GeForce 7950 Gt
Scheda Audio:Asus Sonar X ecc... (lamXXXXX)
Alimentatore
:Enermax 500W
Sistema Operativo
:Xp Sp2da considerare il fatto che vorrei passare alle Dx10 e di conseguenza a Vista.

Sono aperti i consigli.
Grazie a tutti.

guarda lascia stare crysis che ha un motore grafico pieno di problemi.... abassa i dettagli e' gioca con la tua... hai ancora un ottimo sistema al massimo prendi una hd 4850 che si trova a 125 euro o una 70 che si trova a 199 magari vendendo la tua

Il pc non e' male, sicuramente cambiando la scheda video andresti meglio. Consiglio due cose:
Comprare una ati HD4870 ed overclockare un po' il processore, diciamo a 3GHZ
Comprare una Ati HD4850 e lasciare tutto com'e'.
Con entrambe non ci rimarresti male, per la prima ci vogliono circa 200€, per la seconda circa 130€.

Una Tv Hd Ready, per cui gioco alla risoluzione forzata di 1360x768px x 60 hz.

Una cosa però non ho considerato, praticamente tutti i giochi che preferisco sono marchiati Nvidia .... è un fattore da prendere in considerazione visto che la scheda che mi è stata consigliata è una Ati ? non sarebbe meglio forse una GTX260 ?
Scusate l'ignoranza ma ormai non ho più il tempo che avevo una volta per dedicarmi al PC :(

La 4850 puo' andar benissimo, a quella risoluzione regge tutti i giochi. Al massimo, se vuoi stare al sicuro per piu' tempo, senza dover cambiare scheda video puoi prendere la 4870.

Penso di aver sbagliato a scrivere ... o ho le 333 o le 667 mhz ... ho allegato lo scan, guardateci voi per favore :asd: :oogle:
Comunque la mia Mobo supporterebbe ram più performanti ? :look:

supporta fino a 800mhz a default... le tue 667 cl5 sono un po limitanti...

se vuoi passare a dx 10 io prenderei 4 gb di ddr2 800 cl4 (circa 85€) e x la vga punterei su ati... serie 48xx, il modello dipende da quanto vuoi spendere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro