• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RISOLTO update build Gaming 2K - 1500.- max

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre qui sul forum xD non ricordo se era BAT, crimescene o Max (IT) che stava rispondendo a una discussione , postando anche un video a riguardo (solo che non la trovo più); il fatto di metterlo in front è di guadagnare qualche grado per la cpu perdendone un paio per la GPU (una roba simile). Ma lo tengo così allora :D per la curva va bene, ora ci guardo ancora bene dietro, anche perché non ricordo più come l'ho settata adesso 😂
Ho editato il post precedente, io fossi in te lo terrei per com'è adesso.
Le temperature sulla CPU sicuramente caleranno di un 2/3 gradi ma probabilmente poi aumentano le temperature della scheda video appunto.

Ho editato il post precedente, io fossi in te lo terrei per com'è adesso.
Le temperature sulla CPU sicuramente caleranno di un 2/3 gradi ma probabilmente poi aumentano le temperature della scheda video appunto.
Ciao @DareDevil_ scusami se ti disturbo, ma stavo guardando in giro su altri siti qui in svizzera (per vedere le differenze di prezzo delle componenti) e ho trovato questa rtx 4070 della asus che mi costa qualcosa meno; va bene uguale?

Sì è buona, ma onestamente la garanzia Amazon non la batte nessuno.
Io non posso giudicare i siti perché vado contro regolamento comunque.

Sì è buona, ma onestamente la garanzia Amazon non la batte nessuno.
Io non posso giudicare i siti perché vado contro regolamento comunque.
Bhé qua, dipende sempre dal commerciante, oltre agli anni di garanzia (di solito sono 2) certi ti propongono una protezione in più tramite "assicurazione" o il prolungamento della garanzia; chiaramente sono sempre soldi che metti di tasca tua. Amazon non ho mai guardato come funziona per la garanzia. Comunque, per riutilizzare le mie vecchie componenti (MOBO, CPU, RAM, GPU) per una "nuova" build secondaria, apro una nuova discussione?

Bhé qua, dipende sempre dal commerciante, oltre agli anni di garanzia (di solito sono 2) certi ti propongono una protezione in più tramite "assicurazione" o il prolungamento della garanzia; chiaramente sono sempre soldi che metti di tasca tua. Amazon non ho mai guardato come funziona per la garanzia. Comunque, per riutilizzare le mie vecchie componenti (MOBO, CPU, RAM, GPU) per una "nuova" build secondaria, apro una nuova discussione?
Sì, apri una nuova discussione e mi citi.
Se qua non hai bisogno di aiuto dimmi che la chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro