Fatto update qualche giorno fa da windows 10 all'ultima versione dello stesso 10.
Avevo problema dello schermo nero al boot per una 20 di secondi prima del boot.
i tempi sono rimasti gli stessi nel senso che ora mi carica windows (la rotellina blu che gira
) 1 secondo schermo nero e fa altri giri della rotellina prima del pin del login...quindi i tempi di boot sono rimasti gli stessi anche se graficamente invece del "nero" appunto riesce la rotellina(piu lunghi rispetto a quando avevo seven)
mi ha tolto alcune associazioni automatiche dei file con i programmi tra cui pdf e file immagine
alcuni impostazioni e opzioni di windows le ha cambiate da solo
avevo cortana che non mi funzionava ora va
ho i gadget che mi aveva disabilitato (ho dovuto rimettere il programmino per abilitarli)
per il resto mi sembra leggermente meglio rispetto a prima dopo 2-3 giorni di rodaggio!
Avevo problema dello schermo nero al boot per una 20 di secondi prima del boot.
i tempi sono rimasti gli stessi nel senso che ora mi carica windows (la rotellina blu che gira
mi ha tolto alcune associazioni automatiche dei file con i programmi tra cui pdf e file immagine
alcuni impostazioni e opzioni di windows le ha cambiate da solo
avevo cortana che non mi funzionava ora va
ho i gadget che mi aveva disabilitato (ho dovuto rimettere il programmino per abilitarli)
per il resto mi sembra leggermente meglio rispetto a prima dopo 2-3 giorni di rodaggio!