I
Il cecchino Jackson
Ospite
ciao a tutti,
ho aperto revo uninstaller portable8scaricato dal sito ufficiale). e subito mi ha chiesto se volevo aggiornarlo.
allora ho cliccato su scarica.
mi ha scaricato (non si capisce bene dove, questa cosa la spiego meglio tra un attimo) un file compresso dal nome "RevoUninstaller_Portable.zip ".
e allora : intanto io questo file lo vedo solo se apro esplora risorse sotto la voce file recenti. se provo a seguire il percorso file non lo trovo, manco se clicco "apri percorso file ".
se provo ad aprire la cartella compressa dice che non posso farlo, accesso negato. s
e provo ad analizzarla con defender, pure mi dice che non può analizzarla.
se provo a mandarla su virus total, manco quel permesso ho.
se clicco su proprietà-> sicurezza mi dice " le info sulla sicurezza non sono disponibili o non possono essere visualizzate. la cartella pare essere di 8,82 mb
cliccando col dx non posso neanche eliminarla.
se provo a de-zipparla ed estrarre tutto , mi dice che non ho le autorizzazioni, che per farlo andrebbero modificate le autorizzazioni.
non so cosa sia utile di queste info ma sto dicendo tutto quello che so.
riesco ad aprire tutte le altre cartelle compresse già presenti nel pc.
insomma perchè questa non riesco ad aprirla????
sto facendo uno scan con MBAM e per ora non trova nulla (ma hai voglia ora che analizza tutto il pc)
grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi.
- - - Updated - - -
MBAM non ha rilevato minacce
ho aperto revo uninstaller portable8scaricato dal sito ufficiale). e subito mi ha chiesto se volevo aggiornarlo.
allora ho cliccato su scarica.
mi ha scaricato (non si capisce bene dove, questa cosa la spiego meglio tra un attimo) un file compresso dal nome "RevoUninstaller_Portable.zip ".
e allora : intanto io questo file lo vedo solo se apro esplora risorse sotto la voce file recenti. se provo a seguire il percorso file non lo trovo, manco se clicco "apri percorso file ".
se provo ad aprire la cartella compressa dice che non posso farlo, accesso negato. s
e provo ad analizzarla con defender, pure mi dice che non può analizzarla.
se provo a mandarla su virus total, manco quel permesso ho.
se clicco su proprietà-> sicurezza mi dice " le info sulla sicurezza non sono disponibili o non possono essere visualizzate. la cartella pare essere di 8,82 mb
cliccando col dx non posso neanche eliminarla.
se provo a de-zipparla ed estrarre tutto , mi dice che non ho le autorizzazioni, che per farlo andrebbero modificate le autorizzazioni.
non so cosa sia utile di queste info ma sto dicendo tutto quello che so.
riesco ad aprire tutte le altre cartelle compresse già presenti nel pc.
insomma perchè questa non riesco ad aprirla????
sto facendo uno scan con MBAM e per ora non trova nulla (ma hai voglia ora che analizza tutto il pc)
grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi.
- - - Updated - - -
MBAM non ha rilevato minacce
Ultima modifica da un moderatore: