PROBLEMA update a revo unistaller portable 2.0.0 . windows 10 pro.

• Autore discussione Autore discussione Il cecchino Jackson
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

Il cecchino Jackson

Ospite
ciao a tutti,

ho aperto revo uninstaller portable8scaricato dal sito ufficiale). e subito mi ha chiesto se volevo aggiornarlo.
allora ho cliccato su scarica.
mi ha scaricato (non si capisce bene dove, questa cosa la spiego meglio tra un attimo) un file compresso dal nome "RevoUninstaller_Portable.zip ".
e allora : intanto io questo file lo vedo solo se apro esplora risorse sotto la voce file recenti. se provo a seguire il percorso file non lo trovo, manco se clicco "apri percorso file ".
se provo ad aprire la cartella compressa dice che non posso farlo, accesso negato. s
e provo ad analizzarla con defender, pure mi dice che non può analizzarla.
se provo a mandarla su virus total, manco quel permesso ho.
se clicco su proprietà-> sicurezza mi dice " le info sulla sicurezza non sono disponibili o non possono essere visualizzate. la cartella pare essere di 8,82 mb
cliccando col dx non posso neanche eliminarla.
se provo a de-zipparla ed estrarre tutto , mi dice che non ho le autorizzazioni, che per farlo andrebbero modificate le autorizzazioni.

non so cosa sia utile di queste info ma sto dicendo tutto quello che so.

riesco ad aprire tutte le altre cartelle compresse già presenti nel pc.

insomma perchè questa non riesco ad aprirla????

sto facendo uno scan con MBAM e per ora non trova nulla (ma hai voglia ora che analizza tutto il pc)

grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi.

- - - Updated - - -

MBAM non ha rilevato minacce

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è nessuno che sa spiegarmi questa situazione ? Almeno come eliminare ste cartelle .. ( perchè più volte ho provato a scaricare l'aggiornamento ) , manco se le trascino nel cestino si cancellano .

ho parlato di av perchè pensavo potesse essere un virus

da quando bisogna modificare i permessi per aprire una cartella e avere l'aggiornamento ?

Non c'è nessuno che sa spiegarmi questa situazione ? Almeno come eliminare ste cartelle .. ( perchè più volte ho provato a scaricare l'aggiornamento ) , manco se le trascino nel cestino si cancellano .

ho parlato di av perchè pensavo potesse essere un virus

da quando bisogna modificare i permessi per aprire una cartella e avere l'aggiornamento ?

puoi provare da gestione sw a rimuoverlo e installarlo nuovamente come amministratore?

Stasera provo grazie

- - - Updated - - -

puoi provare da gestione sw a rimuoverlo e installarlo nuovamente come amministratore?

No no apsetta non è installato , è portable. Ma volendo posso scaricarlo da capo . Effettivamente .

il problema ora è eliminare gli zip scaricati

prova a levarli con una live linux se sono bloccati

il fatto è che sono come fantasmi, non li trovo: si vedono solo in file recenti (quando apri esplora risorse, se lo hai abilitato),accanto mostrano il percorso in cui si trovano. ma se segui quel percorso non ci sono. ho provato dall'account admin (sempre mio) e ho eliminato in quei percorsi due files dai nomi simili e con la stessa data di download (revouninstaller download, anzichè revounistallerdownload.zip). ma dall'account locale poi permangono. in quello admin non si vedono.

posso pure tenermeli se non è qualcosa di nocivo per il pc, amen sono 8mb l'uno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro