UP Grade I mac 24"

Pubblicità

Tex 30

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti sono nuovo, avrei bisogno di un consiglio....se possibile....grazie in anticipo !!!
possego un Imac del 2006,
con queste caratteristiche : Intel corel 2 T7400 @ 2.16Hz 1,98 GB di Ram

adesso è ripartito con Ios e XP, mi hanno detto che la ram posso portarle al max a 4 GB, risponde al vero ?

formattarlo ed istallare window 7 o 8 o 8.1 quello che gira meglio con questa configurazione,
ed istallarci sopra Photosho CC e Lightroom....secondo voi sarebbero sopportati decentemente??

dove posso trovare il modello di ram che mi serve?

grazie
Tex 30 Newbie Post: 1Iscritto il: 14/03/15 13:48
 
ok grazie, ho letto da altre parti come formattare window,
devo essere in ambiente mac, così vorrei riportare allo stato originale il Mac ed istallare 7 con la ripartizione che preferisco,
tipo 3/4 x window e 1/4 per Mac....
domanda : adesso ho istallato Mac OS X 10.4.8
per istallare 7 o eventualmente 8.1 ( ho solo paura che tra poco le nuove versione di PS e LR non gireranno più con il 7 )

devo istallare un nuovo sistema operativo anche su mac o riesco con questa versione ?


ho un dubbio, se aggiorno a 3 gb la Ram, riesco ad istallare 7 o 8.1 a 64 bit???
se no il discorso decade PS ultima versione gira solo a 63 bit............uffff
 
Ultima modifica:
Sinceramente non ricordo quale versione sia la tua CPU, ma essendo del 2006 dubito sia un 64bits, anzi mi sono stupito che OWC abbia ancora nel suo sito ram per un modello di quell'anno (anche se non dovrei stupirmi più) Ovviamente devi installare la versione adatta per il tuo processore, non puoi mettere un 64bits se la tua CPU ne ha solo 32 :)
Non avresti avere problemi con nessuna versione di OSX, Bootcamp è presente da molto tempo, certamente con OS X 10 sei a posto.
 
Ho controllato La cpu è a 64....bit
....quindi recupero il sistema operativo 7 o 8 e ci provo....

grazie....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top