• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Up grade cpu

Pubblicità

claud137

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti, il pc monta una mobo z590 con i7 10700k e rtx 3080. Vorrei migliorarlo ma visto che l rtx 4080 ha prezzi fuori di testa Ho pensato di fare in alternativa l upgrade della cpu, ed avendo un z590 vorrei passare da i7 10700k a i9 11900k. Secondo voi ne vale la pena??

Secondo voi ne vale la pena??
no
ti costa più di 300€, è particolarmente difficoltoso da raffreddare e consuma tantissimo, tieniti il 10700K
Intel sta per presentare la 14° generazione di CPU, tieniti da parte i soldi, per Natale magari cambi piattaforma passando alle ultime CPU e alla RAM DDR5

no
ti costa più di 300€, è particolarmente difficoltoso da raffreddare e consuma tantissimo, tieniti il 10700K
Intel sta per presentare la 14° generazione di CPU, tieniti da parte i soldi, per Natale magari cambi piattaforma passando alle ultime CPU e alla RAM DDR5
Ti ringrazio del consiglio. Il problema fondamentale che non ho voglia di cambiare mobo. Installare da capo win ecc...ecc... per questo avevo pensato a gpu o cpu. Grazie ancora del consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro