Unreal tournament iii

Pubblicità

Informatics

Utente Attivo
Messaggi
36
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi c'è qualcuno che mi può fare un riepilogo della roba uscita fino ad adesso tra patch bonus pack e mod per UT3? ho appena preso il gioco e non riesco a trovare un sito che riporti in modo semplice e ordinato tutti gli aggiornamenti da effettuare...
 
Ragazzi c'è qualcuno che mi può fare un riepilogo della roba uscita fino ad adesso tra patch bonus pack e mod per UT3? ho appena preso il gioco e non riesco a trovare un sito che riporti in modo semplice e ordinato tutti gli aggiornamenti da effettuare...

c'è solo 1 aggiornamento da fare... la patch 2.0 con il titan pack (se vuoi scaricarlo). entrambi li puoi scaricare a questo link: Unreal Tournament 3 Patch Page Titan Pack on FilePlanet
 
ehi anke te sei indietro (guarda l'appunto su spore ke mi hai fatto)!!!:asd::asd::asd: l'ultimo aggiornamento è il 2.1!!!! Unreal Tournament 3 Unreal Tournament 3 Patch 2.1 ecco l'indirizzo dell'aggiornamento, informatics....


hahaha :ok::ok: scusa informatics! NON LO SAPEVO! adesso devo aggiornare anch'io ut3 :lol::lol:

sono anche io indietro con le patch :D ma ste patch di ut3 sono sparse un po d'appertutto :boh:
 
titan pack :asd: oppure The Haunted

se vuoi c'è anke ut2d, ke è una variante di ut3 deathmatch ma in 2 dimensioni (2d) oppure scarica l'ultimo ut3 community pack ke ha alcuni mod inclusi (il+ figo è quello di sostituire gli stivali della gravità col jetpack!!!).....vai su sto sito... Unreal Tournament 3 Download Files, Download Unreal Tournament 3 Patches - FileFront.com ...ci sn vari file per ut3, ma anke per i vekki capitoli (a te reter può interessare!:asd::))
 
se vuoi c'è anke ut2d, ke è una variante di ut3 deathmatch ma in 2 dimensioni (2d) oppure scarica l'ultimo ut3 community pack ke ha alcuni mod inclusi (il+ figo è quello di sostituire gli stivali della gravità col jetpack!!!).....vai su sto sito... Unreal Tournament 3 Download Files, Download Unreal Tournament 3 Patches - FileFront.com ...ci sn vari file per ut3, ma anke per i vekki capitoli (a te reter può interessare!:asd::))

si ma quel sito lo visito da tempo, sia per ut2004 uh... un momento.... non l'ho mai visitato per ut3 :lol: :inchino:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top