Unreal Tournament 3 MultiPlayer...

Pubblicità

Kamicia

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
Cerco compagni x effettuare team deathmatch, vCTF, CTF e warfare...

Scambiamoci i contatti

MSN: k4m1c14@hotmail.it

NICK IN GAME: K4m1c14

Se volete ke accetti le vostre rikieste in skype, msn o gioco dovete mettere nelle rikiesta ke fate parte di thg, altrimenti le rifiuterò a causa delle numerose rikieste ke ricevo tra i vari forum ke frequento :ok:

Appena ho un pc decente vi sculaccio anche ad UT... :asd:
Ma So4D, Reter e gli altri giocano solo al vecchio UT2004?

il clan THG fondato dai vecchi ( io, il simpaticissimo togix e il mitico shima) nel topic di UT2004 nella sezione multiplayer si sposterà dopo natale su UT3! :) contattatemi su msn se volete entrare nel clan siete tutti ben accetti! ;) :D :D

Nick in game: «*THG*»So4d
MSN: sasowow@hotmail.it
Xfire: sasowow - So4d

P.S. abbiamo anche un canale di TS2 :D

nick ad ut3 (quando me lo compro :lol: ): <<*THG*>>reter

password: TI PIACEREBBE AVERLA EH? :asd: :cav:

msn: www.samueleit@yahoo.it
(tutto capito? anche www. poi anche samueleit e anche .it insomma tutto perchè volevo mettere un indirizzo diverso..... e son stato scemo :D :cav::cav::cav::cav::cav:)

il clan THG fondato dai vecchi ( io, il simpaticissimo togix e il mitico shima) nel topic di UT2004 nella sezione multiplayer si sposterà dopo natale su UT3! :) contattatemi su msn se volete entrare nel clan siete tutti ben accetti! ;) :D :D

Nick in game: «*THG*»So4d
MSN: sasowow@hotmail.it
Xfire: sasowow - So4d

P.S. abbiamo anche un canale di TS2 :D

in verità so4d tu sei venuto dopo di me nel clan:lol: io togix e shima abbiamo fatto in modo che continuavamo a far venire giocatori infatto come vedi alla discussione appena sono venuto il mortorio è finito.....

io gia lo tengo ho finito la storia ed ora gioko in multy kome ho fatto x crysis
ma gente italian nn ne rovo
apparte un mio amikio iuppiter
cmq il mio nick in game è Sir-Antony92ITA

aaaaa
ops
il msn è antonio.maestro1992@libero.it

Ultima modifica da un moderatore:
ma che caxxxta ut3 la storia arriva nel punto in cui batto la femmina poi fa un breve filmato in cui vengono tutti i nemici di reaper e buttano a terra la sorella in fin di vita e poi dice solo uno sapeva del piano mi vendicherò MALCOLM poi carica tre zazzi del lancuiarazzi e si vene saltare e appena spara si ferma tutto ed è finito che palleeeeeeeeeee oriprio sul più bellooooo hanno fatto unreal 3 proprio di XXXXX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro