Deviling Master
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Io e un mio amico dopo aver installato Unreal Tournament 3 per PC abbiamo provato a giocare in LAN. Bisogna premettere che non essendo fisicamente in LAN abbiamo utilizzato Hamachi per fare una VPN.
Googlando un po ho letto di un problema comune che interessa alcuni giochi online. In pratica in presenza di più schede di rete il gioco ne prende una (nn so in che modo la sceglie) e si mette in ascolto su questa.
E Googlando sempre non ho trovato episodi di problemi alla LAN con Unreal, ma nessuno cita mai LAN con Hamachi
Ho seguito la guida di un forum:
- Stacca tutte le schede di rete tranne quella di hamachi
- In questo modo si disattiva internet ma la scheda di rete di Hamachi rimane su connesso
- Aprire il gioco e hostare una partita. In questo modo il gioco dovrebbe vedere una sola scheda di rete attiva e mettersi in ascolto su quella
- Una volta attiva l'host riattivare tutto e col riattivarsi di internet hamachi si riconnette con tutte le cose connesse
Dopo tutto sto macello ancora non ci vediamo.
Abbiamo pensato a un problema di Firewall e per questo abbiamo disattivato l'internet security. Entrambi abbiamo Kaspersky Internet Security 6.0
Neanche in questo modo riusciamo a vederci.
Unreal per altro prevede due tipi di hosting di LAN. Un hosting normale o un hosting che lui chiama Server Fisico. In pratica ti torna al desktop e ti apre una finestra stile DOS dove avvia il server. Anche con questa opzione abbiamo provato sia con tutte le schede di rete sia disattivando e attivando come sopra citato
Dopo tutto questo macello ancora non ci vediamo
Abbiamo pensato che la vecchia versione di Hamachi non è supportata. Avevamo entrambi la 1015 e siamo passati tutti e 2 alla 1.0.2.5 (io in ita lui in eng, non dovrebbe essere un problema)
Dopo tutte queste prove ancora non riusciamo a vederci indifferentemente da chi hosta
Voi siete a conoscenza di un problema tra Unreal e Hamachi oppure semplicemente un problema alla giocabilità in LAN con Unreal?
Grazie Ciao
Googlando un po ho letto di un problema comune che interessa alcuni giochi online. In pratica in presenza di più schede di rete il gioco ne prende una (nn so in che modo la sceglie) e si mette in ascolto su questa.
E Googlando sempre non ho trovato episodi di problemi alla LAN con Unreal, ma nessuno cita mai LAN con Hamachi
Ho seguito la guida di un forum:
- Stacca tutte le schede di rete tranne quella di hamachi
- In questo modo si disattiva internet ma la scheda di rete di Hamachi rimane su connesso
- Aprire il gioco e hostare una partita. In questo modo il gioco dovrebbe vedere una sola scheda di rete attiva e mettersi in ascolto su quella
- Una volta attiva l'host riattivare tutto e col riattivarsi di internet hamachi si riconnette con tutte le cose connesse
Dopo tutto sto macello ancora non ci vediamo.
Abbiamo pensato a un problema di Firewall e per questo abbiamo disattivato l'internet security. Entrambi abbiamo Kaspersky Internet Security 6.0
Neanche in questo modo riusciamo a vederci.
Unreal per altro prevede due tipi di hosting di LAN. Un hosting normale o un hosting che lui chiama Server Fisico. In pratica ti torna al desktop e ti apre una finestra stile DOS dove avvia il server. Anche con questa opzione abbiamo provato sia con tutte le schede di rete sia disattivando e attivando come sopra citato
Dopo tutto questo macello ancora non ci vediamo
Abbiamo pensato che la vecchia versione di Hamachi non è supportata. Avevamo entrambi la 1015 e siamo passati tutti e 2 alla 1.0.2.5 (io in ita lui in eng, non dovrebbe essere un problema)
Dopo tutte queste prove ancora non riusciamo a vederci indifferentemente da chi hosta
Voi siete a conoscenza di un problema tra Unreal e Hamachi oppure semplicemente un problema alla giocabilità in LAN con Unreal?
Grazie Ciao