Unreal Tournament 2004 Aiutatemi Plz

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kayoh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi..........sono nuovo di questo INCREDIBILE E STUPENDO gioco ho comprato la scatola tutto quanto.................ecc ecc.........

Ho un problema.........La prima volta ke ho provato a giocare su internet.mi ha kiesto L'INDIRIZZO E MAIL........L'ACCOUNT..........LA PASSWORD.......E LA SECRET WORD.............

Ma scusatemi io dove dovrei andare a guardare queste informazioni se voglio cambiare la password ecc ecc ?????

IN PIU .............................Non ho capito se sul gioco online sono riconosciuto come il nome del mio account o se sono riconosciuto tramite la chiave cd registrata a nome dell'account creato ?????

Vi prego siccome credo ke ne avro' parekkio a ke gfare e per molto tempo con questo gioco potete dirmi come risolvo il mio problema per favore ?................

siccome sono un mmorpgamer da 3 anni ho sempre tenuto le mie credenziali super protette ecc ecc ecc.........tengo parekkio a queste cose vi rpego aiutatemi thx mille di tutto :)

cioe' c'e un sito appostio per la gestione dell'account ? giuro nn ho capito proprio

Allora,
con UT 2004 non è necessario creare un account (come per esempio con Steam per Half Life 2 e Counter Strike), i server che richiedono un nome utente sono quelli che abilitano le statistiche e non è necessaria alcuna registrazione: semplicemente scegli un tuo nick ed una password nelle impostazioni e giocherai. In questo modo sarai inserito nelle statistiche online di gioco, niente di più.
Ciao.

si ma a me me lo ha fatto creare con tanto di secret word .............QUINDI QUALSIASI PERSONA gioca on line tranquillamente perke associa una chiave cd ad un account anke con un key generator ?

Allora mi kiedo perke me lo so comprato originale scusa :) cmq thx mille della risposta ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro