un'opinione sincera?

Pubblicità

MabyakaFatConvivt

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti!!!

Volevo chiedervi un parere sincero riguardo un video musicale rap che ho girato e montato per un gruppo di ragazzi.

quello che vi chiedo è di non dare pareri riguardo alla canzone, perchè sono consapevole che non a tutti piace questo genere musicale (;

ma mi interessa di più i pareri sul video in se, dove ho sbagliato o dove e se, andavano fatti degli accorgimenti.

Line & Cortès - SELVAGGI AL MIC - OUT EP 2012 (VIDEO UFFICIALE) - YouTube

vi consiglio di vederlo non sotto i 720p altrimenti la qualità e i colori risultano troppo spenti (maledetto youtube!)

il video dura poco più di due minuti, perciò non ho neanche intenzione di rubarvi troppo tempo.

grazie mille in anticipo!!!

io non sono un'esperto però il video secondo me è montato e fatto molto bene.

PS: anche se non vuoi un'opinione sulla canzone te la becchi cmq, avete un ottimo flow...peccato per il testo uguale a quello di altri 20.000 canzoni rap anche se è carino.

Dai, tutto sommato è buono. Ed è vero, quei 2 hanno un flow discreto, nulla di che, ma ci sono margini per migliorare molto elevati. Anche se la canzone in se non mi dice nulla... Poche idee, il solito. Se si migliorano i contenuti il resto viene da se. Beat discreto ma nulla di originale o particolare... Insomma, si dimentica in fretta, non ti resta.
Passando al video in se, beh, è uno street video, comunque anche a me non piacciono tanto le tinte di colore e le gradazioni utilizzate, poi non so se dipenda dalla macchina con cui avete fatto le riprese...
PS: belli alcuni pezzi sullo sfondo...

Ho aspettato più di 10 minuti per vederlo a 1080p :asd:

I colori mi sembra siano troppo lucidi e non fedeli. Ma soprattutto lungo tutta la canzone ho notato che audio e video non coincidono molto spesso e non dà l'idea di essere cantata proprio mentre si riprende.

Ho aspettato più di 10 minuti per vederlo a 1080p :asd:

I colori mi sembra siano troppo lucidi e non fedeli. Ma soprattutto lungo tutta la canzone ho notato che audio e video non coincidono molto spesso e non dà l'idea di essere cantata proprio mentre si riprende.
quello è un problema di youtube che sfasa il video con l'audio purtroppo

Non sono male, ma il testo è la solita minestra, se ci mettono del loro e fanno cose originali sono bravi secondo me nel loro genere musicale anche se a me non piace assolutamente:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro