Uno strano odorino

Pubblicità

crash80

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
73
raga l'altra sera sentivo alla tv una notizia e me la stavo facendo sotto dalle risate :asd:
Pare che un signore sentisse venire una strana puzza dall'appartamento del suo vicino,allora si e' insospettito perche' pensava ci fosse un cadavere...chiama i carabinieri e sorpresa il vicino era vivo :asd: ma la puzza proveniva dai suoi piedi :lol: :asd: :D :shock:

Strano ma vero
Chiamano polizia: "Il vicino è morto". E' solo puzza di piedi

La posta non era stata ritirata da giorni, le finestre chiuse da una settimana e attraverso la porta dell'appartamento veniva un fetore tremendo che pervadeva la tromba delle scale di uno stabile di una cittadina nel sud-est della Germania. Così gli inquilini hanno chiamato la polizia: "Controllate l'appartamento, c'è una puzza tremenda. Potrebbe esserci un cadavere".
Una pattuglia di agenti, giunti sul posto, ha sfondato la porta dell'appartamento. Una volta entrati nella penombra hanno visto un corpo, adagiato su un giaciglio accanto a una pila di indumenti sporchi. Si trattava del padrone di casa. L'afrore era insopportabile, i poliziotti hanno pensato di trovarsi di fronte a un cadavere, ma l'uomo era semplicemente addormentato.
All'individuo, di fatto non molto interessato alla propria pulizia, puzzavano terribilmente i piedi. A rendere ancor più nauseabonda l'aria c'erano poi calze e indumenti di biancheria intima sporchi e ammassati in un angolo dell'abitazione. Gli agenti, sul rapporto depositato in centrale, sono stati costretti a descrivere e quindi a rivivere quel falso allarme.

fonte:tiscali-notizie.it

eccolà quà la notizia:asd:e che notizia!:asd:

Una robba simile accadde nel condominio dove ho l'ufficio:

Arrivo la mattina verso le 8:30 e trovo tutti i miei colleghi fuori dall'edificio insieme a gli altri inquilini, mi dicono si sente odore di gas prevenire da un appartamento (sfitto da qualche mese), poco dopo arrivano vigili urbani e a seguire i vigili del fuoco, che con sofisticati strumenti analizzano, da sotto la porta, la "qualità" dell'aria nell'appartamento... lo strumento da verde nonostante l'odore fosse forte (a me sembrava o' de merd cmq...) arriva il proprietari con le chiavi si entra in massa seguendo "l'odore"… ebbene la fonte era il cesso che dopo mesi di inutilizzo era senza acqua sul fondo immaginate l'odore :S

enonva ha detto:
Una robba simile accadde nel condominio dove ho l'ufficio:

Arrivo la mattina verso le 8:30 e trovo tutti i miei colleghi fuori dall'edificio insieme a gli altri inquilini, mi dicono si sente odore di gas prevenire da un appartamento (sfitto da qualche mese), poco dopo arrivano vigili urbani e a seguire i vigili del fuoco, che con sofisticati strumenti analizzano, da sotto la porta, la "qualità" dell'aria nell'appartamento... lo strumento da verde nonostante l'odore fosse forte (a me sembrava o' de merd cmq...) arriva il proprietari con le chiavi si entra in massa seguendo "l'odore"… ebbene la fonte era il cesso che dopo mesi di inutilizzo era senza acqua sul fondo immaginate l'odore :S

:lol: :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro