DOMANDA Uno smartphone può farlo?

Pubblicità

Furiousangel

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
50
Stavo riflettendo su una cosa, credo che il mio prossimo pc ad uso cazzeggio potrebbe essere un semplice smartphone, ma vorrei sapere alcune cose. Ho visto che stanno già producendo delle workstation attraverso le quali collegare le varie periferiche tra cui monitor, tastiera, hd o lettori esterni, però al momento mi sembrano privi di connessione ethernet, il che li rende un po' castrati...

Pensavo che portarsi dietro il proprio "pc" sia una gran cosa soprattutto se esso riesce a surclassare un buon minipc casalingo o notebook.

Le inventeranno queste workstation? e in cosa gli smartphone attuali non possono ancora competere con i minipc?

Con workstation intendi tipo quella che propose canonical con ubuntu touch?
Ubuntu for Android | Ubuntu for phones | Ubuntu
cioè una dock che collegata al monitor poi ti fornisca una versione "Desktop mode"?
Il futuro è quello IMHO, ma ancora non ci siamo a potenza, e con potenza non intendo il numero di mhz o di core, ma il numero di IOPS o MIPS!

Si intendevo una dock station, pensavo ci fossimo già arrivati e che win phone 8 fosse una versione tipo win8 per pc... sono andato troppo avanti :oogle:

Data ipotetica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro