uno sfogo post esperienza traumatica

Pubblicità

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,744
Punteggio
198
magari lo giudicate un post inutile, ma magari qualcuno concorderà con me :P

giovedì scorso sono stato a vedere questi
.:Into Darkness 2012 :::: Trailer :.

premessa, a me piace il metal, tendenzialmente estremo , ma non disdegno nulla , quindi era un occasione per ascoltare band nuove per me.

incazzatura 1:

il biglietto lo si paga intero , perchè arrivare tardi saltando le prime band ?

gli scar of the sun si sono esibiti per primi, passi il set di 5 pezzi , normale per i gruppi spalla dei piccoli tour ... e avevano 10-20 persone come pubblico , di cui se va bene io ed un altro a sostenerli interessati , rimarranno almeno per me la band più valida vista in serata .

dicevo comunque, poco pubblico disinteressato , il bello è che poi fuori la gente si lamentava delle poche band nuove.. vorrei vedere con che stimoli una band insiste per far carriera se il pubblico va ai concerti per gli headliner .

incazzatura 2 :

stereotipi saltatemi addosso , ci sta, è un concerto gotichegginte , va bene .. ma TU ragazza, l'abito fantasy-ultrapomposo era proprio necessario ?
e tu, ragazzo .. svegliati ! stai li nel tuo cappottone lungo , molto gotico, ok .. ma ci saranno 50 gradi.. se collassi non ti raccolgo
incazzatura 3 :

sarà " goth metal" , romantico , sensibile .. ma è metal per la miseria , i moonspell inneggiavano al pogo .. no, tutti fermi immobili , ci credo che a metà set si sono spompati .

incazzatura 3 bis

ok, tutti fermi sul posto a guardare ... tutti a fotografare, filmare ecc...

sarà la mia concezione strana , ai concerti se sei sotto al palco è bello pogare , non fotografare a random , se vuoi i ricordi da sbandierare fa qualcosa di concreto ( e qua viene il vantaggio dei piccoli tour ) : cerca di intercettare i musicisti per farti fare un autografo o anche solo farci 2 chiacchere , son persone.. non c'è da avere timore reverenziale ! alcuni ti manderanno a fanculo , altri li devi fermare te ! ( gli scar of the sun per dirne alcuni, o anche gente "affermata" tipo i destruction che volevano a tutti i costi che gli indicassi dove bere buon vino in una città che non conosco alle 2 di notte )

incazzatura 4: lo stai facendo completamente sbagliato !

non serve commentare la foto , c'è qualcosa di immensamente sbagliato .

poor metal :(

due giorni prima sono stato all'Estragon pure io e anche in quel caso c'era uno con che faceva i video con uno di quei cosi, è stato demotivante,comunque a mio avviso c'è molta gente che non vorrebbe pogare perchè semplicemente non gli piace e i biglietti si pagano sempre interi anche se arrivi a 5 minuti dalla fine , da quanto ho notato

ovvio che si pagano interi, io criticavo lo spirito " vado per gli headliner" .

cavolo, fossi stato nei panni degli scar of the sun avrei detto " fuck now italy"

- - - Updated - - -

ah, mi sta anche bene che uno non voglia pogare , ma da qua a stare implati ce ne passa , cioè.. dal palco vedere una marmaglia impalata fa cadere le palle

Persone sbagliate (e stereotipate) nel posto sbagliato.
Un pò come andare ad un concerto dei Verdena e pensare che sia una serata tranquilla....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro