Uno per tutto!!! Tune up utilities 2010

• Autore discussione Autore discussione RudiF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RudiF

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere!!!

Senza avere installati un sacco di programmi come: disinstallatore, ccleaner, programma per deframmentare il disco e programma per deframmentare registro di sistema, la vedete come una buona soluzione l'installazione della suite Tune up utilities 2010??

Con questo programma posso fare tutto!!!!

Così evito l'installazione di ccleaner e tutti gli altri programmi e ne utilizzo solo uno per tutto!!

Che ne dite? E' buona come idea?
E' valido come programma???????

Grazie a tutti per l'attenzione un saluto...

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere!!!

Senza avere installati un sacco di programmi come: disinstallatore, ccleaner, programma per deframmentare il disco e programma per Deframmentare registro di sistema, la vedete come una buona soluzione l'installazione della suite Tune up utilities 2010??

Con questo programma posso fare tutto!!!!

Così evito l'installazione di ccleaner e tutti gli altri programmi e ne utilizzo solo uno per tutto!!

Che ne dite? E' buona come idea?
E' valido come programma???????

Grazie a tutti per l'attenzione un saluto...
Tieniti i tuoi ero in tasca e,usa Auslogics Boostspeed 4.Scaricalo da qui:http://www.vnudownloads.co.uk/boost-speed-setup_free.zip . Comprende:Defframmentatore HD e Registro,pulitura Registro,tracce Internet e,tanto altro.

Ma dici solo per un motivo di spesa o anche di efficenza?
Cioè quale va meglio tra i due?
E con questo mi basta solo quel programma e evito tutti gli altri?

Per curiosità, tu che programmi del genere utilizzi?

Ma dici solo per un motivo di spesa o anche di efficenza?
Cioè quale va meglio tra i due?
E con questo mi basta solo quel programma e evito tutti gli altri?

Per curiosità, tu che programmi del genere utilizzi?
Primo e'Free,secondo funziona egregiamente e,per ultimo sostituisce le varie Utility:sisi:

Io tune up utilities 2010 lo avrei tramite un amico che lo ha comperato in un negozio qui che svendeva tutto perchè chiude e ne ha presi 2 al prezzo di uno!! :lol:

Quindi me lo darebbe per un prezzo irrisorio proprio!!!! :lol:

Che dici??? E' buono come programma e potrei fare a meno di tutti gli altri o il caro e vecchio ccleaner ci vuole sempre???? :ok:

Grazie aspetto risposta!!!

Ah una cosa a CAVALLOMATTO..... se guardi in windows ho aperto un tipic di problema icone, se ci dai un occhio mi faresti un favore!!!

Si , è un ottimo programma...lo possiedo pure io.

sai cosa va a fare esattamente il deframmentatore di registro (non il pulitore), io so' che va a spostare il registro nella RAM può essere?
p.s= secondo te invece il pulitore di registro di tuneup utilities 2013 va a creare danni o posso eseguirlo tranquillamente? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro