Unlimited Mini Golf 3D (AIUTO!!)

  • Autore discussione Autore discussione Giacomo1978
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

Giacomo1978

Ospite
ciao a tutti innanzitutto spero di non scrivere questo messaggio nella sezione sbagliata,chiedo scusa in anticipo,ma ho bisogno del vostro prezioso aiuto in questo interessantissimo forum:)
Ieri ho comprato un gioco on-line che si chiama "Unlimited mini golf 3d" un gioco che mi piace molto perchè ha integrato un bellissimo editor da potere costruire i propri percorsi!!:)
per capire questo problema al meglio vi prego gentilmente da fratello di scaricarvi la demo on-line oppure vi posso passare la versione completa così da rendervi conto del problema oppure meglio ancora per farmi sapere se anche a voi vi capita questo ERRORE..:mad:
quando vado a creare un percorso in EDITOR ed inserisco "add a shrub" che significa "aggiungi un arbusto" io aggiungo questo arbusto e mi creo un piccolo percorso....vedi esempio:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
nella foto si notano i due arbusti/cespugli ai lati del percorso.questo è normale,ma quello che mi capita quando salvo il percorso esce così;:cav:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
dopo quando si sceglie questo percorso nel giocarlo non escono gli arbusti con quel colore gialletto sfocato ma escono solo lo scheletro e l'ombra dell'arbusto!!!che strano!!
io non riesco a capire da cosa possa dipendere anche perchè il mio computer ha i requisiti per questo gioco.la cosa strana e che succede anche al pc di mio fratello più o meno con le stesse caratteristiche!
vi prego ve lo chiedo da fratello aiutatemi provate a scaricare il gioco demo oppure chiedetemelo a me...ho mandato una mail al sito del produttore e speriamo anche loro possano aiutarmi,non vorrei aver buttato i soldi!:mad:
non so se mi sono fatto spiegare ma io vi supplico se vi serve altro per cercare di capire questo errore contattatemi pure io stò in ansia ad aspettare un vostro aiuto!!
vi prego..grazie in anticipo...:help:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top