Università - tablet o notebook?

Pubblicità

Nino271995

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho già visto molte domande a riguardo, ma nessuna (spero di non averla persa per sbaglio) aggiornata a quest'anno. Andrò a fare medicina a Bologna, e penso sia necessario che io possa prendere appunti, scritti ma magari anche disegni e annotazioni varie, ho solo bisogno di qualcosa che abbia ampia autonomia, leggerezza e buona praticità per scrivere e andare su internet, a casa avrei il computer fisso abbastanza potente per gaming e programmi seri.
Il budget è 400-500 euro, anche un po' di più se serve, sicuramente non sopra i 1000 euro, vorrei un prodotto buono e duraturo, almeno per quanto si dice....
Ero indirizzato sul surface, ma non so se sia meglio avere sistema operativo windows o android e se effettivamente il surface sia una buona opzione ibrida.

Ciao Nino,
personalmente opterei per il Surface o per un prodotto equivalente sul mercato in termini di portabilità ma con windows 8.1.
sarebbe opportuno sapere però che tipo di device farebbe al caso tuo e quindi sapere quali siano le caratteristiche importanti (peso, dimensioni schermo, caratteristiche tecniche) e i programmi che eventualmente dovresti utilizzare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro