Università: portatile, fisso o entrambi?

Pubblicità
all universita e` utile dato che con il tablet ,almeno io, non riuscirei astudiare......con un notebook posso fare tutto quello che mi pare e poi per navigare con il wifi per svago m basta il cellulare.

il fisso se prendi una apu a10k ti bastano i soldi anche per la ram e inoltre se aspetti le mobo fm2+ quando uscira` kaveri potrai sostituire solo la apu
mobo fm2 65ero circa
apu a10k 130 circa
8gb ram 60 euro

Cosa intendi per non riuscire a studiare sul tablet? Per l'uso che dovrei farne io mi sembra l'ideale perchè se non è fondamentale poter usare i programm di scuola anche in movimento mi servirebbe solo per internet e libri e inoltre ha il vantaggio di essere più piccolo, leggero e di costare meno, lasciandomi più soldi a disposizione per il fisso...

beh se devi solo navigare e leggere allora può bastare ,pensavo ti servisse qualcosa che all occorrenza potessi portare all università per svolgere lavori e progetti

Scusate se riapro una discussione che sembrava terminata, su Ebay ho trovato un nexus 7 dall'America che verrebbe spedizioni comprese sui 200-210 €... Sotto all'annuncio c'è scritto "dogana e tracciamento internazionale forniti"... penso che voglia dire che non c'è bisogno di pagare la dogana, giusto? Il nexus 7 sembra un ottimo prodotto inoltre offre le stesse caratteristiche (a parte per lo schermo) dei tablet cinesi a un prezzo solo leggermente più alto. Che ne pensate?

Ma intendi quello nuovo appena uscito? Perchè per quello il prezzo ufficiale in italia è 269€ e a meno di 260 non l'ho trovato, mentre il modello vecchio si trova anche a 170€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro