PROBLEMA Unity Scomparso

Pubblicità

Simo7

Utente Èlite
Reazioni
39
Punteggio
93
ragazzi ho installato compiz, e smanettando mi è uscito di disibilitare qualcosa, io ho proceduto e mi sono ritrovato con ubuntu senza barre non posso piu fare niente, se entro come ospite è tutto ok ce diamine è successo???
qualche buon gringos che se ne intende ha ideea di cosa sia successo?? potete aiutarmi? ubuntu di 4 giorni di vita. grazie mille

ragazzi ho installato compiz, e smanettando mi è uscito di disibilitare qualcosa, io ho proceduto e mi sono ritrovato con ubuntu senza barre non posso piu fare niente, se entro come ospite è tutto ok ce diamine è successo???
qualche buon gringos che se ne intende ha ideea di cosa sia successo?? potete aiutarmi? ubuntu di 4 giorni di vita. grazie mille

Compiz su Ubuntu con unity è installato di default, ed è la parte principale di unity, se smanetti con le configurazioni di compiz, ti ritrovi unity inutilizzabile. Se accedi come ospite, e li è tutto ok, ti basta eliminare le configurazioni utente che si trovano sulla home dell'utente, nascoste da un ".": .config, .local etc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro