PROBLEMA Unity non parte dopo aggiornamento catalyst

Pubblicità
Certo allora:
- i5 3450
- asrock b75 pro3
- radeon hd 7750
- ram g skill 8gb ( 2x4gb)
- hdd 500gb wd caviar blu

Non stai usando l'integrata, vero?
Non avevi provato ad installarli in altri modi prima dei miei suggerimenti?

fai il login su un altro tty, ctrl + alt + fX, con i x che va da 1 a 6 e dai un "aticonfig --odgt", restituendomi l'output, così vediamo se i driver riconoscono la scheda.
Prova anche un "sudo aticonfig --initial -f" e riavvio.

Al primo comando mi dice : "X needs to be running to perform amd overdrive command". Anche al secondo :
"Uninitialised file found, configuring.
Using /etc/X11/xorg.conf
Saving back-up to /etc/X11/xorg.conf.fglrx-0"

no tutto uguale

- - - Updated - - -

Scusa ma se do i 2 comandi :
sudo sh /usr/share/ati/fglrx-uninstall.sh
e
sudo apt-get remove --purge fglrx fglrx_* fglrx-amdcccle* fglrx-dev* xorg-driver-fglrx
per disinstallare dici che non va?

Niente, nel senso che do il comando e poi mi torna in attesa come se non avessi dato niente, non so se è normale!

I comandi che hai detto sopra sono riassumibili in "sudo apt-get purge fglrx", il primo serve solo se li hai installati manualmente scaricandoli dal sito.

A ok comunque diciamo che ho risolto reimpostando gli open dalle impostazioni adesso reinstallo i catalyst come mi avevi gia detto.
Ti volevo fare un'ultima domanda: è meglio installare la versione stabile 13.1 o la beta 13.2 e cosa cambia visto che facendo sudo apt-get install fglrx detto da te installo la beta?

A ok comunque diciamo che ho risolto reimpostando gli open dalle impostazioni adesso reinstallo i catalyst come mi avevi gia detto.
Ti volevo fare un'ultima domanda: è meglio installare la versione stabile 13.1 o la beta 13.2 e cosa cambia visto che facendo sudo apt-get install fglrx detto da te installo la beta?
Uguale, se segui i miei passi hai solamente un sistema più aggiornato. Se usi Steam o qualche gioco, ne benefici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro