Unità UPS per Alienware X51 R2

Pubblicità

carlobiker

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buona sera, avrei bisogno di un consiglio. Ieri ho acquistato un alienware x51 R2 con le seguenti specifiche:

Intel(R) Core(TM) i7-5930K (6-cores, 15MB Cache, Overclocked up to 3.9 GHz w/

Triple 12GB GDDR5 NVIDIA(R) GeForce(R) GTX 980 SLI(TM)

Alienware Area 51 1500W Chassis

128GB SSD 6Gb/s Main + 2TB 7200RPM SATA 6Gb/s Storage

16GB Quad Channel DDR4 at 2133MHz

Dovrebbe arrivarmi in data 3 marzo. Nel frattempo sto cercando di trovare un'unità UPS per prevenire danni hardware in caso di picchi e cadute della corrente elettrica casalinga.

Ho trovato questo: Offerta, Vendita UPS iTek WalkPower 2000 1200W - ITUWP2K

Ma arriva solo fino a 1200 W.

Ho letto su questo sito che la massima potenza raggiunta dal mio sistema è di 595 W quindi suppongo che l'alimentatore da 1500w sia presente per futuri upgrade o per l'over clock del sistema.

Qui si possono trovare i dati di potenza consumata dal sistema: Alienware Area-51: Triad, Tri-SLI GTX 980, Haswell-E

Quale tipo di UPS ho bisogno per essere tranquillo?

Grazie in anticipo.

Carlo.

Non mi intendo di UPS, ma io non affiderei tutto quel ben di dio ad un cinesissimo iTek.

Ultima modifica:
Hai ragione... stavo appunto leggendo qualche recensione. Meglio lasciare perdere. Aspetto che qualcuno con maggiori competenze mi risponda. Ho anche guardato gli APC ma non raggiungono determinati wattaggi. Brancolo nel buio

- - - Updated - - -

Forse questo sarebbe meglio?

Riello Vision VST 2000: confronta offerte e prezzi gruppo di continuità riello vision vst 2000. | ShoppyDoo

oppure questo

Atlantis Land a03-hp3002 - Restart Computer

- - - Updated - - -

up

Lascerei perdere anche l'Atlantis Land, l'altro non lo conosco invece.

Non essendo del "settore" ahah ti posso solo consigliare di consultare questa discussione http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/162062-scegliere-lu-p-s-gruppo-di-continuita.html

Come mi hanno riferito gente del campo, se vuoi comprarti un UPS o ci spendi sul serio per ottenere un oggetto che funzioni, oppure non comprarlo neppure perchè potrebbe non funzionare alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro