DOMANDA Unità di ripristino USB Win10

Pubblicità

Balestrino

Nuovo Utente
Messaggi
88
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti, ieri ho ripristinato il mio pc Acer tramite il supporto USB creato in precedenza quando l'avevo comprato, non avendo visto messaggi d'errori durante l'intera procedura credo sia andato tutto a buon fine, anche perché se i file dentro la pendrive siano danneggiati o mancanti credo che avrei visto messaggi d'errori, o no?? Grazie Buona Domenica a tutti!
 
Ciao
Domanda fondamentale. Dopo il ripristino il pc funziona?
 
si si sembra tutto ok! perchè? Non è come ti dico io? Ovvero che se i file dentro la pendrive fossero danneggiati o mancanti avrei visto messaggi d'errori durante la procedura?
 
Ultima modifica:
Se ci fossero stati degli errori lo avrebbe notificato, ma cosa intendi con il ripristino? Quello creato con media creation tool o quello di recupero di windows? Ti consiglio sempre di fare installazioni pulite e non ripristini, per quanto riguarda la mia personale esperienza
 
Per ripristino intendo quello creato con lo strumento da pennello di controllo, mi basta solo sapere che se il supporto USB da me creato avesse qualche problema ( file mancanti o danneggiati ) mi sarebbe comparsa qualche schermata che mi dicesse appunto di tale errore.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top