Unire lan e tethering

Pubblicità

montedidio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Se in una rete locale funziona tutto tranne internet, posso usare il telefono sul pc per avere accesso sia a internet sia alla rete locale?
Ho provato e si creano due connessioni lan, ma una esclude l’altra. O vedo la rete locale o acceso a internet. Anche facendo il bridge non funziona lo stesso. C’è una soluzione?

Se in una rete locale funziona tutto tranne internet, posso usare il telefono sul pc per avere accesso sia a internet sia alla rete locale?
Ho provato e si creano due connessioni lan, ma una esclude l’altra. O vedo la rete locale o acceso a internet. Anche facendo il bridge non funziona lo stesso. C’è una soluzione?

Non si capisce cosa vuoi fare esattamente

a me francamente funziona, senza fare niente, è capitato a lavoro che saltasse la connessione internet aziendale ed io ho fatto un semplice thetering usb sul mio pc ed avevo quindi 2 connessioni contemporaneamente, quella del cellulare con cui navigavo e quella tramite scheda di rete con cui usavo le cartelle di rete ed il gestionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro