Unire due foto

Pubblicità

smaltina90

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Allora come posso unire due foto utilzzando photoshop cs2?
O meglio...ho due foto..una del mio ex e l'altra in formato web dove ce scritto ti amo a bebe a penna
il punto è che vorrei sovrappore questa scritta sul braccio del mio ex..in modo che sembri che l'abbia scritta lui!! :look: :look: :boh: ci avete capito qualcosina? xD

grazie uff :love:
 
ci vai contorta tu eh!??!?!?!

cmq, prendi la foto con la scritta, vai di zoom e seleziona la scritta:
lo puoi fare solo giranto attorno alle lettere facendoti un "c**o" a strisce dallo stress. Potresti provare anche facendo "bacchetta magica" ma il fatto è che quella seleziona tutte le zone della foto con lo stesso tono. se vedi che ti seleziona troppa robaccia tu fai una copia della foto, e sulla copia taglia tutte le regioni limitrofe alla scritta in modo da avere il minimo delle possibilità che il comando baccetta magica ti selezioni anche altro. Non è cmq escluso che non venga presa tutta la scritta.

una volta selezionata la scritta il grosso è fatto, poichè basta copiare incollare, trascinare nella zona che ti interessa e con il comando "trasforma" e "scala" (sotto trasforma) posizionare ed inclinare a piacimento.

Infine unificare i livelli.


PS: una piccolissima domanda: ma che cavolo ci devi fare!?!? hehehe
 
ci vai contorta tu eh!??!?!?!

cmq, prendi la foto con la scritta, vai di zoom e seleziona la scritta:
lo puoi fare solo giranto attorno alle lettere facendoti un "c**o" a strisce dallo stress. Potresti provare anche facendo "bacchetta magica" ma il fatto è che quella seleziona tutte le zone della foto con lo stesso tono. se vedi che ti seleziona troppa robaccia tu fai una copia della foto, e sulla copia taglia tutte le regioni limitrofe alla scritta in modo da avere il minimo delle possibilità che il comando baccetta magica ti selezioni anche altro. Non è cmq escluso che non venga presa tutta la scritta.

una volta selezionata la scritta il grosso è fatto, poichè basta copiare incollare, trascinare nella zona che ti interessa e con il comando "trasforma" e "scala" (sotto trasforma) posizionare ed inclinare a piacimento.

Infine unificare i livelli.


PS: una piccolissima domanda: ma che cavolo ci devi fare!?!? hehehe



mmm grazieeeeeee mio eroe ahaha ho quasi capito tutto :D
però come si unificano i due livelli?? cosa significa?? uff ho una mente troppo ristretta :boh:


Ahahah mi serve per la sua nuova tipa :asd: :asd: :asd:
 
quando metti "roba" su un'altra foto vai a creare dei livelli separati, cioè la cosa che immetti risulterà momentaneamente separata dalla foto sottostante, e questo ti consente di lavorare su questo oggetto che hai immesso, trasformandolo a piacimento, senza alterare minimamente l'immagine sottostante.
quando hai fatto tutto quello che devi, e ti piace come è venuto, unisci i livelli.
sarebbe a dire, per fare un es stupido, come se tu prendessi mettiamo x es una figurina su una foto. all'inizio la posizioni senza la colla, la guardi nelle varie posizioni, la ritagli la "maneggi", ed infine quando sei convinta di volerla mettere in quella posizione, di quella grandezza etc etc, metti la colla e l'unisci alla foto sotto.
avrai quindi una unica foto.

lo fai dalla barra dei comandi sotto livelli---> unifica livelli
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top