Unire 2 backup whatsapp (iOS e Android)

Pubblicità

Francesco Giglio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
qualche mese fa sono passato ad iOS e non ho potuto conservare delle chat whatsapp importanti, a cui sono legato. Ora devo ripassare ad Android: posso scaricare whatsapp caricando il backup android di qualche mese fa ma perderei le chat fatte con iOS in questi mesi. C'è un modo per unire i 2 diversi backup?

Ciao a tutti,
qualche mese fa sono passato ad iOS e non ho potuto conservare delle chat whatsapp importanti, a cui sono legato. Ora devo ripassare ad Android: posso scaricare whatsapp caricando il backup android di qualche mese fa ma perderei le chat fatte con iOS in questi mesi. C'è un modo per unire i 2 diversi backup?

Ciao! Questa è una delle grandi mancanze di whatsapp! Purtroppo il discorso Crossing da iOS ad Android e viceversa al momento non è possibile in maniera nativa ed ufficiale! Altri metodi di terze parti li sconsiglio, oltre al fatto che esigono software a pagamento...!

C'è qualcosina che si muove i questo ambito, vedi qui ma al momento non c'è nulla di concreto

EDIT :

Se vuoi provare, Qui C'è un pò un riassunto dei vari metodi che puoi provare...! Ma non assicuro nulla! vengono impiegati metodi manuali e software di terze parti di dubbia efficacia...

Ultima modifica:
Ti ringrazio. Prima del passaggio chat, la mia domanda era se fosse possibile unire 2 backup insieme (uno Android, con sms fino a febbraio e uno iOS, con sms da febbraio in poi). C'è un modo per unire questi 2 backup in modo da avere tutti gli sms insieme?

Ti ringrazio. Prima del passaggio chat, la mia domanda era se fosse possibile unire 2 backup insieme (uno Android, con sms fino a febbraio e uno iOS, con sms da febbraio in poi). C'è un modo per unire questi 2 backup in modo da avere tutti gli sms insieme?

E' già difficile riuscire a recuperare un backup iOS da portare in Android (e viceversa) figuriamoci unire 2 backup di origini diverse...! Probabilmente qualche smanettone riuscirebbe anche a farlo, ma significa dover mettere mano fisicamente ai singoli file contenuti all'interno delle cartelle di sistema di whatsapp...! Onestamente non l'ho mai fatto e mi dissocio dal risultato che potresti ottenere (o non ottenere)
Ti consiglio di metterti una mano sul cuore e recuperare quello che riesci tramite backup ufficiali e/o con programmi di terze parti che ti guidano a farlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro