Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Nelle notizie ieri vi ho riportato l'uscita del benchmark Unigine Heaven, il primo in grado di permetterci di testare le nostre schede con le caratteristiche delle DirectX 11.

dragon_sm_c.jpg

Io lo sto scaricando e pensavo che un topic aperto a tutti, dove postare impressioni, screen e punteggi dei nostri sistemi non sarebbe male (e poi mi ricorda quando lo facevo 8 anni fa, quando ero un forummista accanito :D )!

Quindi sotto ragazzi, teniamo se possibile uno standard comune nel post:

Sistema: CPU, HDD, RAM, MOBO, SCHEDA VIDEO
Sistema Operativo: Nome
Configurazione del benchmark: ovvero con che parametri lo avete fatto. Si scelgono all'inizio del test.
Punteggio: Numero

E poi scrivete quello che volete. Almeno abbiamo tutto velocemente sott'occhio. Ok? Gracias :)

Lo scarico subito! Però appunto come ha detto il grande Manolo , dovremmo metterci daccordo sulle impostazioni. Io ad esempio sto aspettando un monitor FullHD , ma per adesso sono fermo a 1680x1050 , ma dispongo di una vga dx11 . Che devo impostare per fare un confronto comune?

EDIT : Come si fa a caricare lo screen???

Lo scarico subito! Però appunto come ha detto il grande Manolo , dovremmo metterci daccordo sulle impostazioni. Io ad esempio sto aspettando un monitor FullHD , ma per adesso sono fermo a 1680x1050 , ma dispongo di una vga dx11 . Che devo impostare per fare un confronto comune?

io ho messo l'AA a 2x (avendo ris. 1920x1200) e filtro anisatropico a 16x più tutto il resto su high... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro