Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
Nelle notizie ieri vi ho riportato l'uscita del benchmark Unigine Heaven, il primo in grado di permetterci di testare le nostre schede con le caratteristiche delle DirectX 11.
Io lo sto scaricando e pensavo che un topic aperto a tutti, dove postare impressioni, screen e punteggi dei nostri sistemi non sarebbe male (e poi mi ricorda quando lo facevo 8 anni fa, quando ero un forummista accanito :D )!
Quindi sotto ragazzi, teniamo se possibile uno standard comune nel post:
Sistema: CPU, HDD, RAM, MOBO, SCHEDA VIDEO
Sistema Operativo: Nome
Configurazione del benchmark: ovvero con che parametri lo avete fatto. Si scelgono all'inizio del test.
Punteggio: Numero
E poi scrivete quello che volete. Almeno abbiamo tutto velocemente sott'occhio. Ok? Gracias :)
Io lo sto scaricando e pensavo che un topic aperto a tutti, dove postare impressioni, screen e punteggi dei nostri sistemi non sarebbe male (e poi mi ricorda quando lo facevo 8 anni fa, quando ero un forummista accanito :D )!
Quindi sotto ragazzi, teniamo se possibile uno standard comune nel post:
Sistema: CPU, HDD, RAM, MOBO, SCHEDA VIDEO
Sistema Operativo: Nome
Configurazione del benchmark: ovvero con che parametri lo avete fatto. Si scelgono all'inizio del test.
Punteggio: Numero
E poi scrivete quello che volete. Almeno abbiamo tutto velocemente sott'occhio. Ok? Gracias :)