DOMANDA Unico telefono lavoro-personale?

Pubblicità

Roby1234

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
35
Vorrei chiedervi un consiglio. L'azienda in cui sono andato a lavorare mi ha appena dato un Samsung A54 dual sim gestito da Microsoft Intune con doppia partizione lavoro-personale.
Io ho un Samsung S25 Ultra e girare con due telefoni e' impegnativo...voi vi fidereste a usare totalmente quello di lavoro (dual sim)?
Loro mi hanno detto che gestiscono solo la partizione di lavoro e quella personale non e' monitorata.

Vorrei chiedervi un consiglio. L'azienda in cui sono andato a lavorare mi ha appena dato un Samsung A54 dual sim gestito da Microsoft Intune con doppia partizione lavoro-personale.
Io ho un Samsung S25 Ultra e girare con due telefoni e' impegnativo...voi vi fidereste a usare totalmente quello di lavoro (dual sim)?
Loro mi hanno detto che gestiscono solo la partizione di lavoro e quella personale non e' monitorata.
Ciao! Guarda, così su due piedi, il consiglio è di separare sempre la vita privata con quella lavorativa...! Specialmente se in quel posto di lavoro ci sei da poco tempo....!
Io ti consiglio di tenerti stretto il tuo S25 Ultra, e la sera spegni l'A54 e buona notte a tutti....!

a parte il downgrade a livello di telefono, non metterei rmai oba personale su un telefono a cui viene dato accesso in remoto

Anche io ti consiglio di tenere due cellulari. Su quello del lavoro ci tieni solo le cose di lavoro.
Sul personale ci fai quello che vuoi.
Prenditi un marsupio a tracolla e ce li tieni dentro.

Lascia le cose separate, che poi te ne penti.

Il mio aziendale lo lascio in ufficio quando ho finito, visto che non è prevista la reperibilità, il telefono di lavoro lo lascio li.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro