Codice0586
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 4
Sto ultimando la mia nuova postazione con due monitor Samsung 49" Super Ultra-Wide sovrapposti ma non riesco ad ottenere la configurazione che vorrei, e cioè un unico desktop usando entrambi i monitor. In sostanza dopo aver impostato da pannello di controllo i due schermi mi ritrovo lo schermo superiore che mostra il wallpaper con tutte le icone dei vari programmi ed in basso la barra delle applicazioni, e lo schermo inferiore con uno sfondo completamente nero e, di nuovo, la stessa barra delle applicazioni.
Immagino sia un problema dovuto alla risoluzione video (adesso i due monitor sono settati al massimo della loro risoluzione, 3840x1080) quindi devo impostare una risoluzione doppia in altezza, cioè 3840x2160 che però non è presente nelle opzioni? O mi sfugge qualcosa?
Aggiungo che la scheda video che monta il pc è una RX580 8Gb...
Immagino sia un problema dovuto alla risoluzione video (adesso i due monitor sono settati al massimo della loro risoluzione, 3840x1080) quindi devo impostare una risoluzione doppia in altezza, cioè 3840x2160 che però non è presente nelle opzioni? O mi sfugge qualcosa?

Aggiungo che la scheda video che monta il pc è una RX580 8Gb...