Novellinoo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi, questa mattina avvio il PC, lo lascio acceso 5 minuti, senza premere nessun tasto mi vedo apparire questa schermata e successivamente mi è entrato da solo nel bios. Non posso più entrare nel sistema operivo,se accendo il PC mi appare una schermata blu con alcune opzioni: avviare windows 10( e non me lo avvia, mi fa un ripristino ma poi torna punto a capo), spegnere il pc o entrare nel promt, avviare il bios ecc...
Il PC monta un m.2, un hdd, ram 16gb da 3200 settate a 2933, i7 10700k, gigabyte z490 gaming x se non sbaglio, rtx 3070, alimentatore da 750 plus 80 bronzo. Il bios è aggiornato all'ultima versione e forse non avrei dovuto farlo( qualche settimana fa). Fondamentalmente il PC è nuovo, ha 1 mese di vita e l'ho assemblato io con un pò di fatica.
Il PC monta un m.2, un hdd, ram 16gb da 3200 settate a 2933, i7 10700k, gigabyte z490 gaming x se non sbaglio, rtx 3070, alimentatore da 750 plus 80 bronzo. Il bios è aggiornato all'ultima versione e forse non avrei dovuto farlo( qualche settimana fa). Fondamentalmente il PC è nuovo, ha 1 mese di vita e l'ho assemblato io con un pò di fatica.