FushiguroPrime Utente Attivo Messaggi 464 Reazioni 58 Punteggio 54 16 Maggio 2023 #16 BWD87 ha detto: Eh si perchè è lunga! Prendi questo Clicca per espandere... Credo non ci stia nel case, serve uno piu corto. comunque una domanda, si fa comunque l'undervolt sulla serie 40?
BWD87 ha detto: Eh si perchè è lunga! Prendi questo Clicca per espandere... Credo non ci stia nel case, serve uno piu corto. comunque una domanda, si fa comunque l'undervolt sulla serie 40?
BWD87 Utente Èlite Messaggi 47,272 Reazioni 27,082 Punteggio 244 16 Maggio 2023 #17 zLevi ha detto: Credo non ci stia nel case, serve uno piu corto. comunque una domanda, si fa comunque l'undervolt sulla serie 40? Clicca per espandere... Ah ok. Allora questo andrà bene sicuro. Si certo che si fa l'undervolt sulle 4000
zLevi ha detto: Credo non ci stia nel case, serve uno piu corto. comunque una domanda, si fa comunque l'undervolt sulla serie 40? Clicca per espandere... Ah ok. Allora questo andrà bene sicuro. Si certo che si fa l'undervolt sulle 4000