Undervolt rx 9070 xt

• Autore discussione Autore discussione vggf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

vggf

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Come da titolo, per una rx 9070 xt quali sono le migliori opzioni per un undervolt? Prediligerei consumare il meno possibile, di spremerla per qualche fps non lo considero conveniente.
Ho una rx 9070 xt powercolor raedon hellhound, attualmente ho queste impostazioni e gira più che bene

1767445802526.webp

Per quanto riguarda la parte grafica e il settaggio ho questo

1767445881207.webp

Avrei voluto mettere personalizzata e raedon chill, solo che non funzionava particolarmente bene (pur mettendo come valori 30 quando non in uso e poi 75 quando in uso).

Se avete suggerimenti ve ne sarei grato, grazie.

Io non tocco la frequenza massima, faccio -60 mv e un po di oc sulla vram 2650 con frequenze rapide, è stabile in ogni situazione consumando un pelo meno e andando un pelo di più. Con il power limit guadagni efficienza, nel mio caso fino a -20% rende, oltre crolla..

Ultima modifica:
Io non tocco la frequenza massima, faccio -60 mv e un po di oc sulla vram 2650 con frequenze rapide, è stabile in ogni situazione consumando un pelo e andando un pelo di più. Con il power limit guadagni efficienza, nel mio caso fino a -20% rende, oltre crolla..

Tu hai il mio modello o uno simile?

Per efficienza quindi sarebbe meno consumi quindi si controbilancia la ram a 2650?

ho un modello simile, 2x8pin, la steel legend. non ci sono regole precise, nel senso che puoi fare un po quel che ti pare.. a me piace avere una scheda stabile quindi non spingo mai nulla in maniera esasperata. detto questo son tutt'altro che esperto, dai un'occhiata a questo:
Fabio spiega molto bene, io lo seguo anche perché è sempre sul pezzo con gli aggiornamenti (non in questo caso, il video è vecchio di mesi ma comunque le meccaniche sono quelle) , te lo consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro