Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
boh mi sembra molto strano possibile che qualche scheda sia ussita con la pasta messa da cani come può succedere, ma ho fatto parecchi test e la mia a 80 non ci arriva manco se blocco le ventole (e mi è capitato )L'altro giorno giocavo a RDR2 e avevo bloccato le venolte a 50% perchè prima stavo facendo dei test non mi sono ricordato di sbloccrle la temp max raggiunta è stata di 76 ed ho gicoato parecchioDi sicuro dipende da altri fattori perchè le schede sono fatte bene coem dissipazioen ed il backplate di certo è fatto meglio di tutti in quanto è totalmente forato, è anche una figata esteticamenteFoto fatta adesso[SPOILER][/SPOILER]
boh mi sembra molto strano possibile che qualche scheda sia ussita con la pasta messa da cani come può succedere, ma ho fatto parecchi test e la mia a 80 non ci arriva manco se blocco le ventole (e mi è capitato )
L'altro giorno giocavo a RDR2 e avevo bloccato le venolte a 50% perchè prima stavo facendo dei test non mi sono ricordato di sbloccrle la temp max raggiunta è stata di 76 ed ho gicoato parecchio
Di sicuro dipende da altri fattori perchè le schede sono fatte bene coem dissipazioen ed il backplate di certo è fatto meglio di tutti in quanto è totalmente forato, è anche una figata esteticamente
Foto fatta adesso
[SPOILER]
[/SPOILER]