Undervolt I5 13600KF forse troppo fortunato !!

Pubblicità

95FrAsCa95

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
32
Upgrade build, grazie al Prime Day, con i5 13600KF, B760 Tomahawk e 32GB 6000Mhz cl30. Smanettando nel Bios, dopo attente letture sulle varie possibilità di undervolting, ho raggiunto i risultati nella foto allegata con test Cinebench di 10 minuti passato con 23419 punti (fatta a metà test circa). Abbiamo due possibilità, non sto capendo qualcosa e mi sta sfuggendo qualche dettaglio, oppure ho beccato un i5 molto fortunato.

Screenshot 2023-07-19 160556.webp

Mi rimetto a voi e vi ringrazio anticipatamente

Ultima modifica da un moderatore:
Upgrade build, grazie al Prime Day, con i5 13600KF, B760 Tomahawk e 32GB 6000Mhz cl30. Smanettando nel Bios, dopo attente letture sulle varie possibilità di undervolting, ho raggiunto i risultati nella foto allegata con test Cinebench di 10 minuti passato con 23419 punti (fatta a metà test circa). Abbiamo due possibilità, non sto capendo qualcosa e mi sta sfuggendo qualche dettaglio, oppure ho beccato un i5 molto fortunato.

Visualizza allegato 463242

Mi rimetto a voi e vi ringrazio anticipatamente
Dovresti fare su 24000

Bench3.webp

Se do priorità alta a Cinebench probabilmente ci arrivo, farò un test. Pongo l’attenzione non tanto sul punteggio ma sul voltaggio particolarmente basso
Priorità?
Si ma se il punteggio non è in linea vuol dire che c'è qualcosa che non va.
Vcore 1.12 non è sufficiente per sfruttare tutta la cpu.

Priorità?
Si ma se il punteggio non è in linea vuol dire che c'è qualcosa che non va.
Vcore 1.12 non è sufficiente per sfruttare tutta la cpu.
Se imposto da task manager priorità alta o superiore per Cinebench, supero i 24000 punti di poco. Comunque il Vcore non è 1.12 ma 0.98 durante il test, 1.12 è il picco massimo.

Se imposto da task manager priorità alta o superiore per Cinebench, supero i 24000 punti di poco. Comunque il Vcore non è 1.12 ma 0.98 durante il test, 1.12 è il picco massimo.
Non l'ho capita sta priorità
Hai processi in background che utilizzano la cpu?
O sei te che utilizzi il pc mentre fai il test?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro