Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro é sicuro, non fai danni, al limite crasha per instabilitàCiao a tutti!
Sapete come si fa l'undervolt della gpu e sopratutto se è sicuro ed abbassa le temperature come per la cpu?Grazie mille!
Ho visto che con XTU si puo abbassare il voltaggio solo della scheda video intel hd ..Per abbassare il voltaggio della nvidia gtx 960m sai come si fa o conosci qualche guida?Inoltre poichè il dissipatore è unico per cpu e gpu,abbassando la temperatura della gpu automaticamente la cpu pure cala di qualche altro grado?Grazie milleSicuro é sicuro, non fai danni, al limite crasha per instabilità
Di che GPU parliamo?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Sisi ho trovato una piccola guida fortunatamente,un altra domanda,i programmi di stress test gpu ti dicono se il voltaggio va bene?E quale mi consigli se li conosci?Grazie .usa msi afterburner
Grazie,comunque abbassando le temperature della gpu poichè cpu e gpu usano lo stesso dissipatore,è probabile che la cpu ci guadagni anche qualche altro grado perché il dissipatore è diciamo piu raffreddato?usa l unigine valley alle massime impostazioni
Grazie mille per l'aiuto!!in teoria si
Il power limit è la potenza massima che la scheda assorbe, non c'entra il voltaggio, o meglio, non controlli il voltaggio. Dire che non c'entra non sarebbe del tutto corretto in quanto sono legati l'uno all'altro, più tensione, più consumoPoi modifico il core voltage ma mi dice sempre che sta uguale..inoltre mi va troppo a scatti sto programma,provo a fare l'undervolt con evga,se lo conosci,la scritta power limit è uguale a core voltage di msi??
Perdonami,avevo visto una guida che spiegava come abbassare il voltaggio tramite un grafico con una curva,solo ora ho scoperto che funziona per le gpu pascal(non so cosa siano).Comunque io come dovrei fare?Devo solamente quindi abbassare la levetta core voltage e di quanto ogni volta prima dello stress test?Sopratutto ora non capisco..perchè con il grafico potevo bilanciare voltaggio e mhz adesso ho nelle mani solo il voltaggio,ma mica abbassando il voltaggio si abbassano anche i mhz??È solo una specie di limite voltaggio che mette ogni volta che muovo la levetta "core voltage" senza intaccare i mhz?Grazie!