CEMT96
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 69
Salve a tutti, oggi mi è venuto voglia di undervoltare la mia CPU per tenerla un po piu fresca e dopo un po di ricerche e di prove credo di aver raggiunto un buon risultato, ma vorrei una conferma da voi che sicuramnete siete più esperti di me. Allego gli screen del bios e dei test che ho fatto. Spero che sappiate aiutarmi.
P.S. Ho notato che il vcore non è esattamente quello che ho impostato io. Mi spiego meglio. Come si può vedere dagli screen il voltaggio di partenza è di 1,27500 e nel dinamic VCORE ho tolto 0,15000 perche il mio obbiettivo era avere un Vcore di 1,12500, tuttavia nello screen della pagina iniziale del bios e anche su CPUZ mi segna un vcore di 1,116. Secondo voi è normale?
P.S. Ho notato che il vcore non è esattamente quello che ho impostato io. Mi spiego meglio. Come si può vedere dagli screen il voltaggio di partenza è di 1,27500 e nel dinamic VCORE ho tolto 0,15000 perche il mio obbiettivo era avere un Vcore di 1,12500, tuttavia nello screen della pagina iniziale del bios e anche su CPUZ mi segna un vcore di 1,116. Secondo voi è normale?