RECENSIONE Unboxing - Artillery Genius

Simo3D

Utente Attivo
487
39
Inizio col dire che si le macchine sono pressochè simili ma con la Genius secondo me è stato fatto un passo in più a discapito delle dimensioni di stampa !

Packaging
Il packaging è pressoché simile, un po più piccola la scatola ma ugualmente ben protetta la stampante con angolari in cartone molto duro ed spugna.
Il contenuto è simile, ovvero stampante in 2 pezzi, quindi montaggio molto rapido anzi più rapido della X1 e dopo vedremo il perchè…, un sacchetto con chiavi a brugola, chiave inglese, ricambi vari ed una pennetta USB da 1 GB che a differenza di quella della X1 sembra più robusta, in più cosa molto bella e il libretto di istruzioni con tutte le lingue molto fornito di informazioni ! (Foto allegate) Poi faremo anche un confronto e vedremo tutti gli aspetti, vi anticipo che secondo me la Genius è il modello rifinito della X1, perchè lo potrete osservare anche dalle foto, il porta bobine con ampiezza regolabile, cover preinstallare asse X etc…


Montaggio
Il montaggio come già anticipato poc’anzi è più rapido della X1, restano da avvitare le 4 viti ai profilati per mantenere l’asse Z, però diminuiscono i collegamenti infatti i cavi flat sono già collegati restano quindi da ultimare i collegamenti elettrici banalissimi come nella X1, non ci si può sbagliare. Dopodiché diamo una controllata generale alla macchina prima di accenderla ed eventualmente fare le opportune regolazioni degli eccentrici.

Accensione
Quindi dopo aver seguito tutti i passaggi, arriva il momento dell’accensione e quindi di Stampare ! Perché si appena accesa la Genius come anche la X1 è pronta per stampare !
Nella recensione che uscirà a breve vi allegherò tutte le varie prove di stampa effettuate ! Quì di seguito vi lascio delle foto per quanto riguarda le caratteristiche della stampante che andremo a riprendere nella recensione !

Infine voglio ringraziare Artillery 3D per avermi dato la possibilità di fare questa recensione ! Vi allego il link del loro sito ed del loro store principale ! https://www.artillery3d.com/ https://it.aliexpress.com/item/4000245221544.html

Link all'articolo completo con foto !
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,012
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Ciao, le recensioni su questo forum sono molto gradite, ma per corretezza e fruibilitá dovresti aggiungere qualche foto e togliere i link personali.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili