Un'aiuto con Prey.

Pubblicità

Noidi

Utente Èlite
Reazioni
11
Punteggio
58
Ciao a tutti,
forse qualcuno può aiutarmi.
Sto giocando a Prey, gran bel gioco, e sono bloccato ad un livello.
Sono al punto che la "capa" dei rivoltosi è stata aggredita dagli sgherri del capo degli alieni. Mi ha chiesto di aiutare i suoi, io ho massacrato tutti in quella grande sala dove escono dei mostri enormi dalla passaggio "subspazio". Adesso però non so + cosa fare o dove andare.
Qualcuno ha già finito il gioco e mi sa dire come risolvere il problema? anche in PM, per non rovinare il gusto ad altri di trovare da soli la soluzione.

guarda io l'ho finito da poco. Gran bel gioco davvero tra l'altro..la storia mi ha proprio preso tantissimo. Ma il punto dove dici tu è la sala dove incontri la "capa" per la prima volta?? o sei alla seconda quando è stata ferita?? Cmq una volta uccisi tutti mi sembra che ci fosse seplicemente una porta sulla sinistra che ti porta in un corridoio...e da li prosegui..!!

quoto.
anche io, che ci ho giocato quest'estate,se non sbaglio, mi ricordo che quando la incontri c'è una semplice porta da cui esci.

comunque gran bel gioco:inchino:

Che strano,
dopo che avevo uccisi tutti i cattivi, al secondo incontro con la "capa", restavo bloccato nella sala grande.
Ho provato a ripartire dal livello precedente e dopo che ho ucciso tutti i cattivi, come la prima volta, mi si è aperto un passaggio "subspazio".
La prima volta non c'era assolutamente nulla.
Sarà un Bug del gioco.
Comunque ho finito il gioco e devo dire che è davvero bello. I nemici sono un pò tonti, per il resto un bel gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro