DOMANDA Una valida alternativa alla HP OfficeJet 3834: la Canon PIXMA TR4550 può andare? (budget 80 euro)

Pubblicità

Lepre

Utente Èlite
Reazioni
112
Punteggio
96
Ho un'HP OfficeJet 3834 e mi trovo benissimo per quello che devo fare e vorrei prendere qualcosa di analogo senza spendere troppo. Come budget la Canon PIXMA TR4550 può andare ma vorrei solo capire in cosa la Canon è inferiore all'HP. A me interessa soprattutto il comparto scanner.
grazie

La Canon dovrebbe essere inferiore.
Questa dovrebbe essere un pochetto superiore:
https://www.amazon.it/dp/B07WL7BB43/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ne vale la pena spendere 30 euro in più a vostro avviso?
Non vengono riportate le velocità alle varie risoluzioni... è difficile fare un confronto... maledetti produttori...
grazie
Con Canon mi sono sempre trovato bene usando inchiostri originali. Ora ho una Canon TS3450 che usa le stesse cartucce di quella che vorresti prendere tu, mentre un mio amico rigenerando le cartucce ha buttato via due Canon. Ora non conosco HP OfficeJet, ma se non compri inchiostri originali ti sconsiglio Canon

A me interessa solo il comparto scanner, non uso il dispositivo per stampare.
L'unica esigenza è quella di avere un dispositivo con un comparto scanner uguale o superiore a quello dell'HP OfficeJet 3834.
La tua multifunzione non è ADF, non mi interessa, è inferiore rispetto alla mia.
Sto valutando le Epson WorkForce WF-28.... Tu cosa consigli?

Ultima modifica:
A me interessa solo il comparto scanner, non uso il dispositivo per stampare.
L'unica esigenza è quella di avere un dispositivo con un comparto scanner uguale o superiore a quello dell'HP OfficeJet 3834.
La tua multifunzione non è ADF, non mi interessa, è inferiore rispetto alla mia.
Sto valutando le Epson WorkForce WF-28.... Tu cosa consigli?
Se intendi Automatic Document Feeder non ho cosi' tanto da fotocopiare, ma dello scanner sono contento

Se intendi Automatic Document Feeder non ho cosi' tanto da fotocopiare, ma dello scanner sono contento
No della possibilità di scannarizzare 10 documenti contemporaneamente. E' una funzione che mi capita di usare ed anche molto comoda che sulla mia HP va da Dio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro